Un noto cantante ha un cane adorabile ed 800 mila follower su Instagram!

Date un’occhiata a questo cane… non lo trovate terribilmente adorabile? Se la pensate così, sappiate che siete in grande, grandissima compagnia!

Il cane in questione è uno yorkie biondo di nome Oscar e in breve tempo è riuscito ad accumulare più di 800 mila follower sul proprio profilo Instagram.

Oscar
Oscar è un cane davvero irresistibile: a seguire quel che fa ci sono più di 800.000 follower!

Certo, il merito non è solamente della sua bellezza e del suo carattere così gioioso e divertito, quanto anche del suo padrone: il proprietario di Oscar è infatti un famosissimo cantante, una delle stelle della musica più conosciute a livello planetario.

Lecito, pertanto, immaginare che Oscar abbia beneficiato della notorietà del suo padrone per attingere un po’ di follower…

Chi è il proprietario di Oscar?

Ma chi è il proprietario di Oscar? Chi si cela dietro la figura del padrone di questo irresistibile quadrupede?

oscar
Oscar e Justin Bieber in una foto recente

Sveliamo subito che Oscar è stato un regalo di Natale ricevuto da Justin Bieber nel 2018. Da allora Oscar è diventato non solo parte integrante della vita di Justin Bieber, quanto anche di quella di milioni di fan che seguono le avventure (e le disavventure) di Justin in giro per il mondo.

Peraltro, non è questo l’unico animale di cui il cantante si circonda. Justin e Hailey Bieber hanno infatti anche due gatti esotici, chiamati Sushi e Tuna, ma a quanto pare Oscar è il loro compagno più caro e più fedele.

Se poi volete vedere voi stessi che cosa combina il cane e qualche foto che lo ritrae insieme al suo proprietario, non vi rimane altro da fare che dare uno sguardo al suo profilo Instagram. Diventerete parte integrante di una community in continua crescita, che punta con fiducia verso il milione di utenti per rendere Oscar uno dei cani più seguiti del Pianeta!

Impostazioni privacy