Riuscite a indovinare a chi somiglia questo cane? È un attore super famoso!

Considerato che vi è piaciuto il post in cui mostravamo un cane incredibilmente somigliante a Will Ferrell, torniamo a occuparci dell’argomento con un altro gioco: riuscirete a indovinare a chi somiglia il cane nella foto copertina di oggi?

Diciamo subito che gli amanti del cinema non avranno probabilmente difficoltà nel comprendere quale sia la grande somiglianza tra questo quadrupede e il personaggio misterioso, considerato che stiamo parlando di uno degli attori più famosi del mondo.

cane
Riuscite a indovinare a chi somiglia questo cane?

Se poi questo aiuto non vi è sufficiente, vi possiamo ulteriormente supportare ricordandovi che si tratta di un attore americano, nato a Washington nel 1948, e vincitore di un Premio Oscar alla carriera. Ci siete arrivati?

Chi è il personaggio misterioso?

Se non siete ancora arrivati alla soluzione, eccola svelata nella foto che mette in confronto il cane con il personaggio misterioso!

Samuel Jackson
Non trovate che il cane somigli moltissimo a Samuel Jackson?

L’attore al quale questo cane effettivamente somiglia, con la sua espressione molto imbronciata, è Samuel Jackson, l’attore americano celebre soprattutto per i suoi ruoli nei film di Spike Lee e Quentin Tarantino, di cui costituisce uno dei partner di scena preferiti.

Vincitore del Premio Oscar alla Carriera 2022, ha recitato in talmente tanti film che è oggi molto difficile cercare di comprendere quali siano state le sue migliori interpretazioni: si pensi a Pulp Fiction, Oldboy, Guerre Stellari, Die Hard, Unbreakable e molti, moltissimi altri!

Per quanto concerne la vita privata, nel 1980 si è sposato con l’attrice LaTanya Richardson, da cui ha avuto una figlia, Zoe, di 40 anni.

E voi che ne pensate? Eravate arrivati a scoprire questa somiglianza? Vi piacerebbe avere altri test di questo tipo nei prossimi giorni?

Se trovate qualche somiglianza davvero incredibile, segnalatecela: potrebbe diventare il nostro prossimo articolo!

Impostazioni privacy