Cane va a trovare la sua mamma a lavoro prendendo l’autobus!

Un cane viaggia da solo sull’autobus per fare una dolce sorpresa alla sua mamma umana a lavoro.

Cane va a trovare la sua mamma a lavoro prendendo l’autobus
Denver il cane che va a trovare la sua mamma a lavoro prendendo l’autobus. Foto by profilo Facebook di Nicolás Sanga.

I cani sono stati a lungo considerati i migliori amici dell’uomo. Ma quanto è forte il legame tra i cani e i loro proprietari? Il legame è tanto forte che i cani mostrano comportamenti che suggeriscono che sono motivati dal desiderio di stare con i loro proprietari.

I cani formano un forte legame di attaccamento ai loro proprietari che è simile al legame tra genitori umani e figli.

Questo legame si basa sulla fiducia e sulla dipendenza, ed è evidente nei comportamenti dei cani che suggeriscono che sono motivati dal desiderio di stare con i loro proprietari.

Proprio come il dolcissimo cagnolino protagonista di questi post sui social.

Cane viaggia in autobus per andare a trovare la proprietaria a lavoro

Questo cane si chiama Denver e sta davvero diventando famosi nella città di Guayaquil, in Ecuador. Ma come mai sta ricevendo tutte queste attenzioni?

Semplice, Denver, infatti, ha imparato a fare qualcosa che noi umani facciamo quotidianamente, ma che non è propriamente un’azione peculiare ai cani, ovvero: ha imparato a utilizzare il sistema di trasporto pubblico locale.

Un cane molto intelligente Denver! Pare che da quando l’anno scorso è stato adottato dalla sua mamma, la proprietaria di un negozio di animali, Denver sia diventato sempre più audace e avventuroso.

A poco a poco ha espanso sempre di più le zone da esplorare e così conosce anche il modo per arrivarci.

Ma cosa ha fatto il furbo Denver? Ha seguito una vicina di casa che stava proprio andando alla fermata dell’autobus per dirigersi in città, quando è salita sul mezzo di trasporto, il cane ha fatto lo stesso.

Visto che l’autobus passava proprio davanti al negozio della madre di Denver, la vicina di casa ha pensato di scendere lì e consegnare il cane alla sua padrona.

Ma a quanto pare Denver stava assimilando tutte le informazioni per ripetere i movimenti. Così alcuni giorni dopo Denver ha preso l’autobus da solo per farle una sorpresa raggiungendo il negozio di sua madre.

Ovviamente, questa prima visita a sorpresa in solitaria è stata senza dubbio un felice shock per Shigla! Denver aveva fatto tutta la strada solo per farle visita, però non sarebbe stata l’ultima.

Visto che ormai è diventata una cosa di routine, gli autobus lungo il percorso sanno di fermarsi davanti al negozio di Shigla se vedono che Denver è salito a bordo.

Sicuramente imparare a prendere i mezzi pubblici non è certo un compito facile per un cane! Però, oltre alla grande intelligenza di Denver è l’amore per la sua famiglia a guidarlo fino alla sua mamma.

Impostazioni privacy