Due gatti litigano e arriva “mamma Labrador”….finale imprevisto [video]

La telecamera riprende il cane che interrompe la lotta tra gatti come una mamma che divide i figli.

Due gatti litigano e arriva “mamma Labrador” a dividerli!
I gatti litigano e arriva il Labrador a dividerli! Screenshot del video.

C’è qualcosa di più carino di un cane e un gatto che si accoccolano insieme? Sappiamo tutti che cani e gatti possono essere nemici naturali, ma è possibile che formino forti legami tra loro. In effetti, il rapporto tra cani e gatti può essere davvero molto bello.

Il protagonista di questa storia va a sfatare il mito su cani e gatti che non sono in grado di andare d’accordo e lo fa in una maniera davvero particolare!

Cane in “modalità mamma” divide i gatti che litigano

@potw_fam

Calvins mom voice came out 😂 #dogs #dog #dogsoftiktok #dogvideos #catvideo #homevideos #ringcamera #funnydog #petoftheweek #catfight

♬ original sound – Alex and Kelsey

Un video condiviso su TikTok da Kelsey Lynn, con l’account @kels_lynn22 è stato visto da oltre 1.5 milioni di persone ed è piaciuto a più di 252.800 persone.

La telecamera di sicurezza ha catturato l’esilarante momento il cane interrompe la lotta tra gatti. i due gatti di Kelsey si chiama Flora e Max, i felini giocavano e litigavano in cucina, così pochi istanti dopo, Calvin, il Labrador nero, ha messo fine alla lite semplicemente abbaiando.

Questo comportamento non solo ha divertito molte persone ma nelle centinaia di commenti al video il simpatico Calvin è stato paragonato a una “mamma”.

E in effetti sembra proprio una mamma che arriva a far finire la lite tra due fratelli che si stanno picchiando per un litigio.

E possiamo dire che il gesto di Calvin ha funzionato all’istante! I gatti hanno smesso di picchiarsi e hanno ascoltato mamma Calvin.

Kelsey ha commentato il suo video: “Ragazzi, abbiamo capito che i gatti stanno giocando. Calvin lo fa ed è divertente perché l’abbiamo ripreso. Ci assicureremo di dirglielo”.

A volte i proprietari di gatti non riescono sempre a distinguere tra il gioco e la lotta, questo perché i gatti sembrano essere sempre aggressivi. Ma non è così, dipende, bisogna osservare e capire se stanno giocando o se la lotta è seria.

Però non caso si stiano picchiando davvero, sembra proprio che Calvin abbia fatto la cosa giusta! Quando fare un rumore improvviso per spaventarli potrebbe essere la soluzione per farli separare. Non bisognerebbe mai mettersi in mezzo a una zuffa tra gatti, questo perché causerà quasi certamente lesioni fisiche.

Impostazioni privacy