Tommaso ha molti più follower dei comuni mortali e la sua mamma è….proprio lei

Il meraviglioso cane che abbiamo scelto di mettere in copertina è uno splendido quadrupede che da qualche tempo a questa parte arricchisce le giornate di una nota VIP italiana.

Non solo. Come ogni influencer che si rispetti (la sua proprietaria, a tutti gli effetti, lo è), il cane ha un profilo Instagram nel quale ha accumulato circa 100.000 follower, ben lieti di ricevere aggiornamenti sulle attività di questo quattro zampe!

Tommaso
Tommaso è un morbidissimo cane che appartiene a una nota VIP

Il suo nome, Tommaso (o, per la precisione, Tommaso Kowalski) potrebbe non dirvi tanto. Ma gli appassionati e le appassionate di gossip probabilmente avranno già compreso chi sia la sua proprietaria e che storia ci sia dietro.

Tommaso, un cane da 100.000 follower!

Tommaso è stato recentemente al centro di una vera e propria disputa sul suo “affidamento”.

Tommaso
Tommaso è l’inseparabile cane di Giulia De Lellis

La proprietaria di Tommaso è infatti Giulia De Lellis, noto personaggio televisivo italiano, altrettanto nota su Internet per il suo ruolo da influencer.

Spritz di Pomerania Toy, il cagnolino è stato suo malgrado al centro di una contesa con l’ex di Giulia, Andrea Damante: pare infatti che nessuno dei due volesse rinunciare alla compagnia di questo straordinario batuffolo ma che poi, alla fine, ad avere avuto la meglio sia stata l’influencer.

Oggi Tommaso Kowalski aggiorna sulle sue avventure il ricco pubblico di follower che lo segue fin dal primo giorno, mostrandosi in foto c he lo ritraggono in tutta la sua bellezza, dentro e fuori casa.

Se anche voi volete essere sempre aggiornati su ciò che avviene dalle parti di Tommaso e di Giulia De Lellis, vi consigliamo di seguire il profilo ufficiale @TommasoKowalski. Potrebbe valerne la pena o, almeno, potreste rifarvi gli occhi con un morbidissimo pet di pelo arancione che, a quanto pare, non disdegna l’occhio della fotocamera!

Impostazioni privacy