Cervo torna a trovare il suo famoso amico umano che lo aveva accudito

Cervo fa una visita a sorpresa all’amico famoso che lo ha accudito da piccolo. Vediamo il video del momento commovente.

cervo torna da un amico famoso
Questo cervo torna a trovare un amico famoso che lo aveva aiutato

Di notizie dove si può leggere di animali selvatici che tornano a visitare gli umani che li hanno salvati, se ne trovano varie su blog e giornali. Una dimostrazione commovente di gratitudine da parte di questi animali che tornano a ritrovare i loro amici.

Proprio come il protagonista di questa storia che ha sorpreso il web, anche perché la persona da cui l’animale selvatico è tornato, è un famoso cantante country americano.

Cervo ritorna a trovare il suo amico umano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Travis Tritt (@realtravistritt)

Oakley, un dolcissimo cervo che da piccolo ha avuto la fortuna di essere aiutato e accudito da un personaggio famoso. Ovviamente, ora sta diventando un cervo indipendente, ma quando era più piccolo Oakley aveva bisogno di un po’ di aiuto per imparare a prendersi cura di sé.

E per ringraziare una persona che ti ha aiutato così quale cosa migliore se non una bella visita a sorpresa?

Oakley, quando era un piccolo cerbiatto, ha avuto la necessità di ricevere delle cure speciali senza le quali non sarebbe sopravvissuto in natura.

Per fortuna però in suo soccorso arrivò il cantante country Travis Tritt e sua moglie Theresa. I coniugi trovarono Oakley vicino la loro casa di 45 acri a Hiram, in Georgia, nell’agosto del 2021.

Così hanno promesso di prendersi cura di lui per farlo tornare in salute ed essere di nuovo libero.

Nel post di Tritt su Twitter si legge: ” Stasera stavo passeggiando nella mia proprietà e all’improvviso ho ricevuto la visita di un vecchio amico. Questo è Oakley. Era un cervo orfano che mia moglie ha nutrito con il biberon e cresciuto da piccolo.”

Poi continua “Da cerbiatto era solito frequentare il ponte della nostra piscina. Non lo vedevo da più di un anno fino a stasera. Ovviamente si ricordava di me e mi è venuto incontro come se non avesse mai dimenticato chi fossi e sapesse che non ero una minaccia per lui. La natura è incredibile!”.

Nel video Tritt dice: “È un bravo ragazzo” e poi “Sei solo un bambino, vero?”.

E vediamo che il dolce Oakley dimostra la sua gratitudine permettendo a Tritt di accarezzarlo e leccando persino il suo braccio.

Questo accade quando due esseri viventi condividono un legame speciale, forte e duraturo. Tanto che più di un anno dopo il cervo è ancora grato per la gentilezza di quegli umani che lo hanno salvato.

Impostazioni privacy