Due teneri cuccioli e il loro modo speciale di confortarsi

Due cuccioli si confortano a vicenda con un tenerissimo gesto che ha fatto emozionare il web. Conosciamo insieme la loro storia.

Hai mai avuto un cane? Se è così, allora conosci il legame speciale che può formarsi tra un essere umano e il suo amico peloso. Ma per quanto riguarda il legame tra due cani?

come si confrontano i cuccioli
Come si confrontano i cuccioli, ve lo siete mai chiesto?

Anche in questo caso ci sarebbe molto da dire, ma chiunque abbia avuto la fortuna di avere in famiglia più di un cane, può aver assistito alla nascita di una vera amicizia.

Anche il legame tra due cani può essere molto forte ed è il caso dei protagonisti di questa storia, andiamoli a conoscere.

Ecco come si confortano questi due cuccioli

I due cuccioli
I due cuccioli Fritos e Ruffles. Foto by Humane Society of NWLA.

Stiamo parlando di due dolcissimi cuccioli che si chiamano Fritos e Ruffles, sono fratelli mix schnauzer-terrier e fanno parte di una grande di cucciolata. I due sono molto legati e hanno un modo dolcissimo di comunicare: amano confortarsi a vicenda mettendo una zampa sull’altra.

Ecco cosa Sarrah Walton, volontaria capo della Humane Society of NWLA (HSNWLA), ha raccontato a The Dodo: “Un altro centro di soccorso, LA Baby Mommas, ci ha contattato chiedendo di prenderli. In genere si occupano di cuccioli con bisogni speciali e questi cuccioli sono tutti molto sani; quindi, sono venuti a stare con noi alla HSNWLA”.

I due fratellini fanno parte di una cucciolata che oltre a loro comprende altri 8 fratelli. Però il loro legame è speciale, questi due cuccioli amano tenersi per mano ogni volta che lo desiderano.

“Si accoccolano tutti vicini ogni volta che si riposano”, ha detto Sarrah. “Questo è stato un bel momento ripreso dalla telecamera”.

Sembra proprio che i due pelosetti trovino conforto nel mezzo del frastuono del rifugio toccandosi l’un l’altro, stando vicini e donando conforto.

Fritos e Ruffles amano giocare o oziare su una delle comode cucce del rifugio. Però fanno tutto insieme, sono davvero tanto uniti.

“L’intero gruppo è amichevole, giocoso e dolce”, ha detto Sarrah. “La nostra comunità è fortunata perché tutti i rifugi lavorano insieme per salvare vite. Finiranno tutti le vaccinazioni, saranno microchippati e sterilizzati”.

Per ora i cuccioli sono troppo piccoli per trovare già la loro una famiglia che li adotti, hanno solo 12 settimane. Siamo sicuri che Ruffles e Fritos staranno vicini fino a quando non arriverà il momento, magari chissà, troveranno una casa insieme!

Impostazioni privacy