La reazione del cucciolo dopo essere stato colto sul fatto!

La reazione di questo cucciolo dopo essere stato colto con le mani nel sacco ha fatto impazzire internet!

Cucciolo colto sul fatto
Cucciolo colto sul fatto! Screenshot del video.

I cani sono i migliori amici dell’uomo, lo sappiamo bene. Ma cosa succede quando i nostri amici pelosi vengono colti nell’atto di fare una marachella?

Dal masticare una scarpa al saccheggiare la dispensa, questi cani hanno sicuramente un lato intraprendente.

In questo articolo, daremo un’occhiata alla storia di un cucciolo che è stato proprio colto in flagrante mentre faceva qualcosa che non avrebbe dovuto fare.

Il cucciolo non si aspettava di essere scoperto

@aquietseer

Caught my puppy red handed but it was his response… #havapoo #havapoosoftiktok #havapoolove #puppy #puppies #puppiesoftiktok #puppiesofinstagram

♬ original sound – Aquietseer

Un video postato su TikTok dal padrone del cane, con il nome utente Aquietseer, ha ricevuto oltre 2,3 milioni di visualizzazioni e 389.200 like al momento!

Il pelosetto protagonista della storia si chiama London ed è un mix barboncino havanese, più comunemente noto come Havapoo, nella clip vediamo come il simpatico cagnolino viene colto sul fatto dalla sua padrona mentre… distrugge la scorta di carta igienica.

Ma la cosa esilarante è che London non nota subito la sua padrona entrare nel ripostiglio, appena se ne accorge però procedere con una posa che tutti coloro che hanno una cane in famiglia conoscono.

Infatti, London fa quello che si può dire attivare istantaneamente la modalità carina per poi comportarsi come se non fosse successo nulla e fosse lì solo per cercare qualcos’altro.

Questo comportamento lo conosciamo bene, è uno dei “superpoteri” dei cani!

Nella didascalia del video: “Ho colto il mio cucciolo in flagrante”, seguita da “È la sua risposta per me”. E si può vedere bene tutto nel video.

Ci sono molte possibili ragioni per cui il cane mangia la carta igienica. I cuccioli potrebbero farlo per la curiosità di indagare l’ambiente con la bocca, mentre i cani adulti potrebbero desiderare la carta perché nella loro dieta manca qualcosa. Potrebbero farlo per via di condizioni mediche che gli provoca fame. Oppure può anche darsi che il cane sia semplicemente annoiato o lo fa per farsi notare e attirare le attenzioni che desidera.

Impostazioni privacy