Riuscite a credere che in questa foto c’è un cane?

Se amate le sfide quasi impossibili, questa foto fa al caso vostro. Si tratta infatti di un’immagine di campagna che cela un mistero indecifrabile.

A pubblicare lo scatto è stata Vanessa Quested, che ha pubblicato online l’immagine che ritrae un tranquillo paesaggio e… il suo cane Hugo, un bellissimo pet di dieci mesi.

foto
Una misteriosa foto: troverete il cane nascosto?

Qui l’immagine in risoluzione originaria (clicca per vederla)

Tutto bene, dunque? Insomma, perché trovare Hugo e una vera e propria impresa. Voi siete convinti di riuscirci senza vedere la soluzione?

Dove si trova Hugo

Nel suo indovinello online Vanessa sostiene che trovare Hugo è quasi impossibile e che la difficoltà risiede nel fatto che la colorazione del cane si abbina perfettamente ai colori stagionali delle foglie.

foto
Ecco dove si trovava il cane!

Vanessa ha catturato casualmente l’immagine di Hugo nascosto tra gli alberi del bosco vicino a casa sua, South Blean Woods a Canterbury, nel Kent, lunedì 24 ottobre.

Quindi, la donna ha postato la foto sulla sua pagina Facebook e ha sfidato gli utenti dei social media a trovare il suo cagnolino furtivo.

Effettivamente, trovare Hugo è molto difficile: grazie al manto rosso volpe, il cane si confonde perfettamente con i colori autunnali mentre esplora il paesaggio incuriosito.

Anche noi ci siamo messi alla prova e abbiamo fallito dopo qualche tentativo. Poi qualcuno ci ha detto che il cane si trova in una posizione piuttosto centrale, e siamo così riusciti a scovare Hugo.

Insomma, una vera e propria sfida che potete svelare a tutti i vostri amici, condividendo questo post e l’immagine di copertina. Siamo certi che molti di loro non riusciranno a trovare Hugo e che si danneranno per riuscire a scoprire questo mistero.

Voi che ne pensate? Vi è piaciuto questo gioco? Ne vorreste altri sulle pagine di Cani.it? Fateci avere la vostra opinione e, se vi va, segnalateci altri casi similari a questo!

Impostazioni privacy