Cane abbaia alla finestra tutta la notte: poi scoprono perché

Una famiglia finalmente capisce perché il cane ha abbaiato alla finestra per tutta la notte. Non crederai al motivo!

Cane abbaia alla finestra tutta la notte poi scoprono perché
Cane abbaia alla finestra tutta la notte poi scoprono perché. Foto by Christina Bingman.

I cani sono dei guardiani nati, con loro in casa ci sentiamo al sicuro. Se sentono qualcosa che non va sono pronti ad avvertirci subito per proteggere la sua famiglia e la sua casa.

Ed è proprio il caso di questo simpaticissimo cagnolona, lei ha notato qualcosa che proprio non andava così ha abbaiato tutta la notte per avvertire i suoi padroni.

L’epilogo della storia però, non è proprio come potreste immaginarlo.

Scopriamo perché ha abbaiato tutta la notte

@ctinab2

makes sense now lmao ignore my dirty windows omg.. #homestead #foryou #foryoupage #fyp #funny #newfoundlanddog #newphie #cute #dogsoftiktok #cats

♬ original sound – Ctina

Christina Bingman ha sentito il suo cane, Alexa, abbaiare intorno alle 2 del mattino. Così per sicurezza si è alzata ed è andata a vedere cosa c’era che non andava perché era il tipico abbaio che dice: “c’è qualcosa là fuori”.

Visto che all’esterno la famiglia ha altri animali, dei polli, Christina è corsa ad andare a controllare che non ci fossero intrusi! Però era tutto tranquillo, non c’era nessuno.

Christina proprio non riusciva a capire cosa Alexa cosa vedesse da farla abbaiare così. visto che era tutto ok se ne è tornata a letto, ma la cagnolina ha continuato ad abbaiare per tutta la notte.

Così Christina si è alzata diverse volte prima di svegliarsi per il giorno alcune ore dopo. Poi ecco svelato il misterioso motivo che faceva abbaiare Alexa.

Uno dei figli di Christina si è svegliato e ha finalmente risolto il caso. “Ho scoperto che in realtà abbaiava al sacchetto di cibo per gatti una volta che la famiglia si era svegliata per la giornata”, ha raccontato Christina. “Il più piccolo mi ha detto di guardare la finestra e ha riso di quanto il gatto sul sacchetto sembrasse vero e quanto fosse gigante. A quel punto mi è venuto in mente quello che Alexa aveva cercato di dirmi. C’era un gatto gigante che l’aveva fissata dalla finestra per tutta la notte”.

Normalmente mettono quel sacchetto in casa, ma il cestino che lo contiene di è rotto e lei per sicurezza ha messo fuori il sacchetto momentaneamente su un tavolo fuori la finestra.

Il sacchetto appoggiato alla finestra crea sicuramente l’illusione che ci sia un gatto gigante all’esterno e, a quanto pare, Alexa non ne era affatto entusiasta.

“Ho iniziato subito a ridere”, ha detto Christina. E chi crediamo, la situazione è assurda, la cagnolina non faceva altro che proteggere la sua famiglia da un enorme gatto fuori alla finestra!

Impostazioni privacy