Pastore tedesco salva bambino dall’attacco di un cane [VIDEO]

Guarda il video di un eroico pastore tedesco che salva un bambino dall’attacco di un altro cane.

Pastore tedesco salva bambino
Pastore tedesco salva la vita del suo padroncino. Screenshot del video.

Lo sappiamo tutti che i cani sono i migliori amici dell’uomo e, come altri animali domestici tipo i gatti, sono dei membri della famiglia e ci amano incondizionatamente.

Purtroppo, però può capitare che i cani attacchino altri cani o animali, oppure, che attacchino le persone. Questo accade per esempio con i cani randagi, maltrattati, denutriti e aggressivi. Oppure con cani che purtroppo vengono addestrati al combattimento. Altre volte i motivi ai nostri occhi sono meno chiari.

E più volte abbiamo parlato di persone aggredite e sbranate dai cani che sono rimasti gravemente ferite o addirittura sono morte.

Quando poi un cane aggredisce un bambino la situazione è davvero tragica, come per il caso del bambino di 2 anni morto dopo essere stato morso da un cane. Per fortuna oggi parliamo di un caso in cui le cose sono andate diversamente.

Ecco cosa è successo

@lovehenesy94

Our neighbors dog randomly charged at my son last night & my Tanky saved him from getting mauled or worst …. 🥺 #dogattacks #germanshepherd #dogsoftiktok #fyp

♬ Powerful songs like action movie music – Tansa

Il video postato dall’utente @lovehenesy94 è diventato virale su TikTok tanto da superare i 24,3 milioni di visualizzazioni e più di 1.7 milioni di mi piace!

Nel filmato possiamo vedere le riprese della telecamera di sicurezza che mostrano il bambino di 6 anni sta attraversando il cortile di casa quando, dall’altra parte dell’inquadratura, il grosso cane nero del vicino si lancia verso di lui!

È un attimo, il cane nero è quasi addosso al bimbo quando dalla parte del bambino compare n pastore tedesco che copre il bambino con il proprio corpo e scaccia l’altro cane con un’agilità incredibile. Ad accorrere in auto del bambino arriva anche un pitbull grigio, un altro cane di famiglia.

Il nome del pastore tedesco è Tank che dopo aver scacciato l’altro cane, si gira a controllare il bambino.

Ecco cosa c’è scritto sotto al video: “Il cane dei nostri vicini ha caricato a caso mio figlio ieri sera e il mio Tanky l’ha salvato dall’essere sbranato o peggio”.

Tra gli oltre a 13.500 commenti eccone un che racchiude quello che si prova guardando il video: “Ho letteralmente i brividi per l’incredibile devozione che il vostro cane ha per la vostra famiglia!!! Video FANTASTICO, sono così grato che il vostro piccolo stia bene”.

KatieXI, un utente di TikTok, ha scritto: “Ha messo tuo figlio al riparo e ha reindirizzato l’altro cane in modo così perfetto lontano da tuo figlio. Un cane così incredibile e intelligente”.

 

Impostazioni privacy