Un noto conduttore guida il TG con i suoi cani in studio!

Qualche giorno fa è stata fatta una clamorosa rivelazione su un personaggio televisivo molto noto da alcuni decenni: si tratta infatti di un direttore del TG che ha svelato… una cosa piuttosto particolare!

Generalmente si ha l’impressione che la conduzione di un TG nazionale sia un momento di grande stress e tensione, considerato che si ha virtualmente dinanzi a sé una platea di centinaia di migliaia di persone.

conduttore tg
Un noto c onduttore dei TG nazionali spesso si fa accompagnare dai cani in studio!

Ebbene, ogni conduttore ha i suoi mezzi per cercare di trovare sollievo da tali ansie e… un conduttore tra i più famosi in Italia ha trovato il suo!

mentana
Il conduttore misterioso è Enrico Mentana

I cani, un’immancabile presenza anche negli studi del TG

Un giornalista e conduttore televisivo di La7 ha infatti affermato che spesso i suoi cani sono presenti in studio mentre sta conducendo il telegiornale.

Come molti avranno capito, il personaggio in questione è Enrico Mentana, il quale ha pubblicato una foto del suo cane insieme a lui, durante la diretta di uno dei suoi programmi.

Il post su Instagram ha evidentemente attirato l’attenzione di tantissimi utenti, ben lieti di pensare che il conduttore possa alleviare la sua tensione grazie a un animale in studio. A conferma di ciò, poco prima di questo post il giornalista aveva postato un’altra foto che ritraeva al guinzaglio entrambi i suoi cani, con la didascalia “Quello che la tv non vi mostra”.

Immediate sono state le reazioni dei tantissimi follower di Mentana, che hanno sottolineato quanto sia importante mantenere la relazione con il proprio cane, anche in un luogo di lavoro. Insomma, anche Mentana ama i cani e, da quanto abbiamo visto, l’amore è sicuramente reciproco.

Voi conoscevate questa particolarità del conduttore del TG di La7? Siete d’accordo con la presenza dei cani sul luogo di lavoro?

Impostazioni privacy