Quali sono i cani preferiti dai VIP: 5 razze che tutti vogliono

Ognuno di noi ha le sue preferenze in materia di cani e ognuno di noi privilegia certe razze piuttosto che altre. Ma che cosa dire dei VIP? Quali sono i preferiti dai personaggi famosi?

Cercare di fare un sunto su questo tema non è certo facile, considerato che le tendenze in materia di pet continuano a cambiare anno dopo anno.

cani vip
Vi siete mai chiesti quali siano le razze di cani preferite dai vip?

Nonostante ciò, nelle prossime righe abbiamo cercato di individuare le 5 razze di cane che rientrare tra le preferite dai personaggi famosi di tutto il mondo, almeno a giudicare dalla frequenza delle pubblicazioni delle immagini sui social network!

Le 5 razze preferite dai VIP

Cominciamo dai chihuahua. Da Paris Hilton in giù (o in su, a seconda di come la pensiate), i chihuahua sono sicuramente tra i cani di piccole dimensioni preferiti dai VIP. Di origine messicana, sono gli eredi di un’altra razza antichissima e possono vivere anche oltre i 15 anni. Insomma, i compagni di vita ideali (ma non troppo discreti!) per chiunque.

cani vip
Le 5 razze di cani preferite dai VIP: voi siete d’accordo con questa lista?

Tra le altre razze annoveriamo inoltre i Labrador. Moltissimi VIP ne hanno almeno uno, come Cristiano Ronaldo. Difficile resistere al loro carattere e alla loro intelligenza che, peraltro, li rende un compagno ideale delle famiglie con bambini.

La terza razza che segnaliamo tra le preferite dai VIP è il bulldog francese. Originario del territorio transalpino ma oggi diffuso in tutto il mondo, è piccolo di statura, solido e dalle orecchie a punta. Ha un carattere allegro e affettuoso.

Chiudiamo infine con i bull terrier, divertenti e attivi (ma non troppo maneggevoli, considerato che gli esemplari maschi possono arrivare fino a 35 kg di peso!) e con i maltese, una razza piccola originaria proprio dell’Italia, che oggi ha conquistato il favore di tantissimi VIP americani, e non solo.

Voi che ne pensate? Quale razza di cani preferite?

Impostazioni privacy