Il cane di noto VIP recentemente scomparso ha finalmente trovato una nuova casa

Quando il proprietario di un cane muore, una delle incombenze più importanti è cercare di trovare una nuova sistemazione al povero pet.

Il cane in questione, infatti, non solamente vivrà le difficoltà emotive determinate dalla mancanza del proprio amico umano, ma non potrà che cercare prontamente un modo per soddisfare le proprie esigenze funzionali di cibo e di sicurezza.

cane
Il cane di un personaggio famoso ha trovato una nuova casa

Ebbene, è stata trovata una casa la cane di un famoso personaggio che è purtroppo recentemente scomparso. Vediamo insieme di chi si tratta.

Zelda ha trovato una nuova casa

Il cane di cui parliamo oggi è un pastore tedesco di nome Zelda, che ha trovato una nuova casa dopo la morte del padrone.

cane
Il cane di Aaron Carter è stato adottato da un parente della fidanzata

Il proprietario era Aaron Carter, recentemente trovato morto nella sua casa. il suo cane si è ora trasferito con successo in una nuova residenza e, secondo quanto riportato, vivrà con un membro della famiglia della sua fidanzata.

Il giorno dopo la morte di Aaron, Jennifer Martin, sorella di Melanie, e il suo fidanzato Max, avevano informato la stampa di aver accolto in casa propria Zelda, un pastore tedesco di 3 anni e mezzo. Peraltro, in quelle occasioni Zelda era apparsa scioccata e a disagio: il cane era infatti nella stanza con Aaron quando è morto.

Melanie stava attraversando un periodo difficile dopo la morte di Aaron, quindi ci è sembrato appropriato“, hanno detto Jennifer e Max, aggiungendo che Zelda è migliorata molto dopo il terribile evento.

Rimane invece ancora da chiarire la sorte del secondo cane, di nome Karma. Sebbene Karma non fosse così sconvolta come Zelda, ha avuto bisogno di un po’ di tempo per riprendersi e, secondo quanto è stato reso noto, è andata a vivere da una collega di Jennifer…

Impostazioni privacy