Tra i cani dei personaggi famosi spesso si celano dei bellissimi bulldog francesi, una delle razze più gettonate dai VIP di tutto il mondo.
Non fa certo eccezione questa straordinaria Miss Asia, una cagnolina davvero deliziosa che nel corso degli anni è diventata una vera e propria star di Instagram, tanto da aver raccolto centinaia di migliaia di follower.
Certo, questi numeri sono ancora ben poca cosa rispetto a quelli che sono stati generati dalla sua proprietaria…
Di chi è “figlia” Miss Asia?
Se seguite già il gossip musicale e i suoi collegamenti con gli animali, probabilmente conoscete già la storia di Miss Asia, una bellissima bulldog francese che è di proprietà di Lady Gaga, popolare cantante, cantautrice e attrice.
Non solo. Oltre a Miss Asia, infatti, Lady Gaga è felice e fortunata proprietaria di altri due bulldog francesi di nome Koji e Gustavo, che spesso si accompagnano a Miss Asia nelle tante avventure in cui la cagnolina è coinvolta.
Non è infatti raro che Miss Asia finisca sulle riviste e sui red carpet di tutto il mondo, quasi come se fosse lei stessa ad essere un personaggio famoso, e non solamente la sua padrona.
Come abbiamo già rammentato, come spesso avviene con gli animali domestici di “alto profilo mediatico”, anche Miss Asia ha la sua pagina su Instagram: attualmente il profilo sul social network ha oltre 200.000 follower in costante ascesa.
Nelle numerose foto che possono essere trovate su Instagram, Miss Asia si lascia piacevolmente ritrarre da sola o in compagnia dei fratellini, confermando sempre di trovarsi a proprio agio dinanzi a uno smartphone o a una macchina fotografica. Insomma, una vera e propria star da seguire, così come la sua padrona!