Tiziano Ferro ha una missione: Nonostante il dolore è sempre al loro fianco

Tiziano Ferro, nonostante l’estremo successo, non smette mai di avere un grande cuore: ecco il suo progetto per i pelosetti in difficoltà

In tantissime occasioni l’artista Tiziano Ferro ha dimostrato di possedere una sensibilità fuori dall’ordinario. Il cantante, di recente ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato emozionato di tantissimi aspetti della sua vita: forse in pochissimi, però, sanno della sua nobile missione nei confronti dei cani in cerca di casa

tiziano ferri cani
Foto da Instagram

L’uomo, dopo tantissimi anni di lotte e sofferenze, è riuscito a costruire la vita che ha sempre desiderato: attualmente, infatti, vive a New York ed è felicemente sposato con l’imprenditore Vìctor Allen.

Da qualche anno poi la coppia ha adottato due bambini, luce dei loro occhi ma non solo. Tiziano, infatti, ha un cuore abbastanza grande per dispensare amore anche ai cagnolini bisognosi di casa.

Non parliamo però di semplici cuccioli provenienti dal canile: la sua missione ha un intento ancora più chiaro e sensibile

Tutto sul grande progetto di Tiziano Ferro

Tutto ha avuto inizio quando Tiziano ha adottato Beau, un dolcissimo cane che, dopo numerosi anni trascorsi in canile, ha avuto la possibilità di vivere come tutti i pelosetti dovrebbero fare: circondato da amore ed attenzioni. Il cagnolino, però, è deceduto dopo soli 4 mesi. Quest’evento però ha decisamente aperto gli occhi al cantante…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

A comunicare la sua intenzione è stato proprio Tiziano che, con un lungo discorso su Instagram, ha parlato a tutti della morte di Beau e del valore che il 4 zampe ha avuto sia per lui e che per la sua famiglia.

“Cosa avrei dato per incontrarti prima di tanti anni in canile!Però voglio dirti grazie, sai? Per gli insegnamenti, la fede e la pazienza. E per l’amore incondizionato, vero e puro anche se avevi ancora addosso le ferite e il dolore dell’abbandono” scrisse nel post dedicato a lui, accompagnato da una sua dolce fotografia.

Da qui, il suo grande progetto: “Da quando te ne sei andato abbiamo deciso che sarà per noi una missione adottare cani adulti. Per dare loro l’opportunità che meritano, perché quell’amore profondo non ha pari, perché ce lo hai insegnato tu”.

Tiziano, sei una persona meravigliosa e se fossimo tutti sensibili come te, il mondo sarebbe decisamente meno negativo di quel che è.

Che ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy