La migliore idea per far felice cane e padrone a Natale. Regalo di “coppia”

Se non sai cosa regalare ad un amico padrone di un cane e un appassionato di animali, quest’idea ti svolterà decisamente la giornata

Sei a corto di idee per i regali di Natale? Forse è bene cominciare già a pensarci: le festività, in un primo momento, sembrano sempre molto lontane ma, in fin dei conti, arrivano molto velocemente e, come niente, ci si trova inondati di pacchi regalo da incartare. Ecco qualche piccolo spunto per gli amici proprietari di 4 zampe…

regalo cane padrone
Foto da Canva

I veri amanti degli animali, si sa, mettono il benessere del proprio fido al primo posto. Per questo motivo, un’idea per un dono di Natale adeguato, sentito e mirato può essere quella di pensare ad un regalo direttamente per i loro cuccioli.

D’altronde il mondo del pet shop si è evoluto a tal punto da sorprendere anche i più appassionati del settore. L’azienda Dogg Star ad esempio, attualmente tra le più innovative sul mercato, ha ideato alcune sfiziosità per 4 zampe da leccarsi i baffi.

Ti spieghiamo nel dettaglio di cosa si occupano scorrendo in basso…

Regali “di coppia”: l’ultima idea di Dogg Star

L’azienda, nello specifico, è specializzata in pasticceria artigianale e propone una vasta offerta di torte, biscotti, ma anche bevande ed energy drink per i nostri amici a 4 zampe. Ecco cosa puoi scegliere per un regalo di Natale simpatico ed originale nella loro ampissima gamma di prodotti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dogg Star (@doggstar_italia)

Per quanto concerne i dolci, si può optare per una torta o biscotti: la particolarità delle creazioni firmate Dogg Star è sicuramente quella di poterle personalizzare con diverse frasi o citazioni.

Si può caratterizzare il proprio dolce con davvero qualsiasi personalizzazione: dai classici auguri di buone feste o compleanno con nome annesso, alle frasi tratte da canzoni o poesie o, addirittura, simpatici giochi di parole proposti proprio dall’azienda stessa.

Se, invece, vuoi stupire i tuoi amici con un regalo del tutto innovativo, la soluzione per te è  il RebisDi cosa si tratta? Parliamo di un drink multi-vitaminico del tutto rivoluzionario nel mondo del pet food italiano.

È proposto dall’azienda in due versioni, per cani giovani ed anziani e, per accontentare tutti, presenta anche tre diverse tipologie di gusti: naturale, pollo e manzo. Può essere bevuto direttamente dalla confezione o mescolato alla pappa in ciotola.

Che ne pensi di questi piccoli spunti? Ne trarrai beneficio per i tuoi regali di Natale?

 

Impostazioni privacy