Pratico ed economico. L’accessorio di cui non puoi fare a meno ora è in super sconto

Vuoi farti un regalo di Natale anticipato? Approfitta di questo accessorio super scontato su Amazon: scoprirai di non poterne fare più a meno

Il Natale sta arrivando e, con lui, le prime offerte di Black Friday! Anche solo facendo un giro online, puoi renderti conto di come numerosi prodotti di solito non proprio a portata di tasche possano improvvisamente diventare accessibili e super convenienti. Ed è proprio il caso di questa occasione a dir poco imperdibile

accessori per cani
Foto da Canva

Per i nostri 4 zampe, si sa, si farebbe davvero qualsiasi cosa, tuttavia, in certe situazioni è necessario sempre trovare dei compromessi. Spesso e volentieri, si possono creare dinamiche di disagio in macchina, soprattutto quando decidiamo di portare il nostro fido con noi, sul sedile posteriore.

Nello specifico, se il cane è di grandi dimensioni e presenta un manto molto folto, è facile incappare nel rischio che possa lasciare qualche pelo qua e là. Questo può creare non pochi problemi dato che l’auto nasce come “ambiente neutro” e vi possono salire diverse persone, anche esterne al nucleo famigliare.

Come ovviare dunque a questa piccola difficoltà? Qui entra in gioco il prodotto perfetto…

Accessorio utilissimo in super sconto: ecco qual è

Ebbene sì, l’offerta in questione riguarda il super coprisedile per cani a marchio OneAmg, pensato e realizzato proprio per garantire igiene e pulizia anche all’interno dell’auto. Scopri come è fatto e tutte le sue funzionalità scorrendo in basso…

coprisedili cani
Foto da Canva

Il prodotto è presente su Amazon in colore nero e versione impermeabile. Può essere facilmente montato sia sui sedili posteriori (come nell’immagine, per intendersi) sia come come classica copertura o per il portabagagli.

Per chi (anche se erroneamente) scegliesse di portare il proprio fido sul sedile anteriore passeggero, può tranquillamente sfruttare il prodotto anche in quel senso. Essendo progettato proprio per gli animali, è iper resistente ai graffi e, soprattutto, rimane immobile per via della sua struttura porosa ed antiscivolo.

La sua struttura è a 4 strati e, grazie a cotone e tessuto Oxford 100%, garantisce allo stesso tempo sicurezza, resistenza e comodità al tuo amico a 4 zampe. Per quanto concerne il primo punto, non è finita qui.

Il prodotto è munito di un’apposita finestra in rete per non far scavalcare il cane mentre presti attenzione alla guida. Infine, è dotato di cinturina di sicurezza, tasche e protezione laterale.

Curioso di conoscere l’offerta? Troverai il coprisedile per cani a marchio OneAmgper a soli 27,19€ grazie al 32% di sconto già applicato in pagina. Cosa aspetti?

 

Impostazioni privacy