Cagnolina confusa: è stata abbandonata in un rifugio dopo 7 anni

Cagnolina che vive in un rifugio è molto confusa quando la abbandonano dopo 7 anni. Conosciamo la storia di Jodi.

Ci sono milioni di cani in attesa di essere adottati. Mentre i rifugi forniscono un ambiente sicuro e amorevole per questi cani, non è la stessa cosa che avere una famiglia propria.

Cagnolina abbandonata in un rifugio
Cagnolina abbandonata in un rifugio dalla famiglia dopo 7 anni. Foto by Kelsey Turick.

Ci sono una serie di ragioni per cui i cani finiscono nei rifugi. Alcuni sono abbandonati dai loro precedenti proprietari, mentre altri sono nati in rifugi dopo che le loro madri sono state abbandonate. Indipendentemente dalla loro storia, tutti questi cani meritano una possibilità di una vita felice.

In questo articolo, andremo a conosce la storia di una cagnolina che si è ritrovata ad essere ceduta a un altro rifugio.

Jodi e la sua storia commovente

Un gruppo di cani è stato trasferito al The Little Guild di West Cornwall, nel Connecticut, dal Habersham County Animal Shelter in Georgia, visto che questo purtroppo era sovraffollato.

Tra tutti i cani che sono arrivate una in particolare si è distinta. Stiamo parlando di Jodi, lei è una cagnolina davvero speciale e il personale del rifugio lo ha capito subito.

@littleguild

7 yr old Jodi is the absolute best dog. She likes kids, cats, and dogs. She loves going on walks, car rides or just chillin on the couch. She would be an amazing member of your family! We are in West Cornwall, Connecticut. For more info or to fill out an adoption application go to littleguild.org! #adopt #animalshelter #shelterdog

♬ original sound – tvdoaudios

Ecco cosa Kelsey Turick, dipendente di The Little Guild, ha raccontato a The Dodo: “Jodi ha significato molto per il personale e i volontari del loro rifugio. I volontari hanno pianto quando hanno saputo che avremmo accolto Jodi e le avremmo trovato una casa!”.

Jodi è stata consegnata al rifugio in Georgia dopo essere stata con la sua famiglia per sette anni. I membri del personale The Little Guild quando è arrivata da loro hanno capito subito che era nervosa. La dolce cagnolina non capiva cosa le stesse succedendo o dove fosse andata la sua famiglia. “Era molto spaventata quando è arrivata qui e voleva solo tornare a casa”, ha detto Kelsey.

Per fortuna dopo un po’ Jodi si è ambientata e ha stretto dei legami con il personale del rifugio. Ora si fida di loro e questo ha permesso alla sua incredibile personalità di risplendere, e la conseguenza naturale è che tutti si sono innamorati ancora di più di lei.

“Ha una grande personalità e vuole sempre stare con le persone”, ha detto Kelsey. “Adora giocare a recuperare all’aperto, ma adora anche accoccolarsi sotto una coperta con te. È una ragazza anziana ma ha ancora molta energia e ama le passeggiate quotidiane… È una ragazza molto speciale e significa molto per noi”.

Considerato il carattere di Jodi è davvero assurdo che ancora non l’abbiano adottata. Infatti, è una cagnolina perfetta per qualsiasi famiglia, perché ama i bambini e gli altri cani, anche i gatti.

Per fortuna ha riscontrato un certo interesse in una famiglia che è in attesa di incontrarla; quindi, si spera che la sua attesa per una casa finisca molto presto.

Impostazioni privacy