Trovano un insolito passeggero nella valigia

La sicurezza dell’aeroporto scopre che c’è qualcosa di inaspettato che si nasconde nel bagaglio di un passeggero.

Fare la valigia prima di un viaggio in aereo può essere una delle cose più stressanti da fare. A volte è difficile decidere cosa portare, come organizzare la valigia e come evitare di superare il limite di peso.

Trovano un insolito passeggero in valigia
Insolito passeggero in valigia. Foto by Twitter/TSA.

Se poi si va di fretta perché si è solo di passaggio in un posto prima di spostarsi di nuovo allora lo stress e la fretta sono ancora più marcati.

Vediamo quindi cosa è successo a questa persona che stava viaggiando col suo bagaglio ignara di cosa stesse trasportando.

Ecco chi hanno trovato nella valigia

Immaginate di lavorare in un aeroporto al controllo valigie, di sicura se ne vedono di tutti i colori, le persone spesso non rispettano le regole.

Ma per il personale di sicurezza che lavora alla linea TSA dell’aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York ha avuto uno di shock dopo aver scoperto l’insolito contenuto della valigia di un passeggero.

Quello che gli addetti ai controlli hanno visto è stato uno strano oggetto a forma di gatto sulla macchina a raggi X. Però la cosa particolare è che non si trattava solo di un oggetto a forma di gatto. Infatti, si è scoperto il motivo. Dopo un’ispezione più approfondita, altri indizi hanno portato alla sorprendente verità: era un vero e proprio gatto.

Per fortuna il gatto sta bene, si era raggomitolato nella custodia rigida della valigia. Ma come ha fatto il gatto a trovarsi lì?

L’arcano è stato spiegato presto dal proprietario della borsa che è stato fermato per essere interrogato. Ed era evidente che si è trattato solo di un grosso errore.

Solo che a fare questo errore è stato il gatto stesso! “È successo sulla mia compagnia aerea e io ero presente. Il povero ragazzo non l’ha fatto apposta”, ha scritto su Twitter una fonte che conosce il caso. “Era in visita a un amico e il suo simpatico gatto è saltato nel suo bagaglio, ma lui non aveva idea che fosse successo”.

La fonte ha anche fatto sapere che il gatto clandestino era praticamente “impassibile”. Insomma, a quanto pare non si è sconvolto più di tanto. Questo perché per fortuna è stato trovato subito evitando quello che sarebbe stato un lungo e spiacevole viaggio all’interno della stiva dei bagagli di un aereo.

Ora il gatto è tornato a casa sano e salvo in tempo per. festeggiare il Ringraziamento, proprio come si può vedere nell’immagine sopra.

Impostazioni privacy