Un nuovo video a casa Ferragni divide il web: atteggiamento giusto o sbagliato?

I simpatici siparietti non finiscono mai in casa Ferragni: un video che ha coinvolto Matilda, cane della famiglia, non ha convinto tutti

Sono milioni gli utenti che seguono ogni giorno le dinamiche a casa Ferragni: in tantissmi, infatti, adorano i quotidiani e simpaticissimi sketch che l’influencer, suo marito e i bambini condividono spesso sulle loro pagine social. Certo è che non proprio ogni episodio riesce a divertire tutti...

chiara ferragni e matilda
Foto da instagram @chiaraferragni

Un’altra protagonista indiscussa della vita a casa Ferragni è la dolcissima Matilda, cane di razza bulldog francese che accompagna Chiara da ben 12 anni. Anche quando l’influencer ha messo su famiglia, infatti, la Mati (come sono soliti chiamarla) è andata con lei, rimanendo un saldo punto di riferimento.

Matilda, inoltre, ha avuto un ruolo chiave nella conoscenza tra l’imprenditrice digitale e suo marito, il rapper Fedez. Quest’ultimo, infatti, ha cantato una canzone all’interno della quale vi è un verso che recita: “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”.

Un recente video che ha per protagonista proprio la piccola Mati ha fatto molto chiacchierare gli utenti…

Chiara Ferragni, ecco il video che ha diviso i fan

La bulldog francese si è perfettamente integrata con tutta la famiglia della sua amata padrona: in particolare, ha stretto un legame fortissimo con i suoi figli Leo e Vittoria, che spesso la considerano e coccolano quasi come se fosse una loro sorella più grande. In molti però non hanno gradito un “momento di tenerezze” tra lei e Vitto…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ti mostriamo qui il video in questione.

Il momento è stato ripreso proprio dall’influencer: la bambina stava abbracciando Mati e, nel farlo, si era completamente accasciata su di lei. Ovviamente queste coccole di base innocenti hanno fatto molto arrabbiare le persone particolarmente amanti dei cani e più sensibili ai loro bisogni.

Se in tantissimi, infatti, si sono letteralmente sciolti nel vedere la bambina e il cane così vicini, molti altri non hanno gradito il modo goffo con cui la bambina si è approcciata al cane. Essendo molto piccola però, le osservazioni sono state automaticamente rivolte alla mamme e al papà.

Diversi utenti hanno captato negli occhi di Mati una richiesta di aiuto, in quanto forse infastidita dal peso della bambina o ancora, per quanto la pelosetta sia molto brava e paziente, tanti hanno suggerito di non abusarne e rischiare così un eventuale morso.

E tu che ne pensi di questa faccenda?

 

Impostazioni privacy