Il nuovo amore di Giulia Salemi è di sangue blu: tutto sul dolcissimo Prince Valiant

Giulia Salemi ha il cuore occupato e non solo da Pierpaolo Pretelli: il suo amore va anche a Prince Valiant, il suo tenero pelosetto

Pare che la carriera della bellissima Giulia Salemi non accenni a fermarsi: dalla lontana esperienza a Pechino Express, l’influencer non ha mai smesso di presenziare nei reality in diverse vesti. Non tutti però conoscono alcuni dettagli del suo privato: oltre a Pierpaolo Pretelli, infatti, la ragazza ha un altro grande amore

prince valiant giulia salemi
Foto da Instagram

La modella italo persiana partecipò a ben due diverse edizioni del Grande Fratello Vip: nella prima conobbe il suo primo fidanzato, il cantante Francesco Monte, ma tra i due la storia non decollò come tutti speravano.

Nella seconda edizione a cui prese parte, invece, conobbe il modello Pierpaolo Pretelli: tra i due sbocciò presto l’amore e attualmente sono una delle coppie più amate e seguite nel mondo dello spettacolo.

Anche quest’anno Giulia è tornata al GF Vip ma in una nuovissima ed inedita veste: la ragazza, infatti, si occupa di social e di trasmettere allo studio e ai concorrenti chiusi nella Casa il “sentiment” dei telespettatori….

Tutto su Prince Valiant, il cane di Giulia Salemi

Ma cosa fa la bella Salemi lontano dalle telecamere? Indubbiamente si gode al massimo il suo compagno Pierpaolo: anche dai social, infatti, i due appaiono sempre complici e super innamorati. In “famiglia Pretelli”, però, si è recentemente unito anche un dolcissimo amico a 4 zampe

Si chiama Prince Valiant ed è un tenerissimo esemplare di Spitz Pomerania che i ragazzi hanno acquistato da un allevamento ad hoc.

La stessa Giulia ha annunciato ai suoi follower di averlo accolto in famiglia con un tenero scatto che li ritraeva tutti insieme: “Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino (…) Non mi sembra vero di avere questo batuffolo di cotone tra le nostre braccia” ha scritto.

Nonostante questo grande desiderio, la ragazza ha ammesso che il cucciolo ha occhi solo per Pierpaolo e, per questo motivo, vanno particolarmente d’accordo. I ragazzi amano così tanto il loro pelosetto che hanno addirittura deciso di aprirgli un account Instagram.

Il suo profilo è presente sui social come Prince Valiant Prelemi e mostra ogni giorno numerosi attimi di quotidianità che il piccolo trascorre insieme alla mamma, al papà e alla nonna Fariba Tehrani.

Impostazioni privacy