Cane Corso disobbedisce al padrone e le conseguenze sono esilaranti (video)

Addestrare i cuccioli è essenziale per avere un rapporto sano e di successo con il proprio animale domestico. È importante ricordare di essere pazienti, coerenti e positivi quando si addestra un cucciolo.

Con gli strumenti e le tecniche giuste, i cuccioli sono ben educati che ascoltano i loro padroni godendo del tempo insieme.

Cucciolo di non ascolta il padrone
Cucciolo di non ascolta il padrone. Foto by Cashmear.

È anche importante ricordare che i cuccioli stanno ancora imparando e crescendo e potrebbero aver bisogno di ulteriore guida e pazienza.

Proprio come il cagnolino in questo video, i cuccioli a volte possono essere un po’ testardi e non stare a sentire.

Il cucciolo di cane Corso fa un bel tuffo gelato

Il video che vediamo ha spopolato su TikTok, diventando subito virale, con al momento più di 2,6 milioni di visualizzazioni e 133.700 like e centinaia di commenti. Il protagonista è un cucciolo di Cane Corso di 8 mesi, di nome Cash.

Come si vede nella clip la testardaggine di Cash non solo ha fatto ridere internet, ma lo ha anche portato a fare un bel tuffo gelato.

Infatti, lo vediamo mentre cade in un laghetto ghiacciato poco prima aver ignorato totalmente i richiami del padrone che cercava proprio di non fargli fare quella fine.

@cashmear

What its like owning an 8 month old Cane Corso 🐶 he’s ok, he actually went in for another swim after the video 🤣

♬ original sound – cashmear

Il proprietario del cane con il nome d’arte Cashmear, chiama il Cane Corso che ignora i suoi richiami mentre cammina con disinvoltura su un laghetto ghiacciato questo, avendo una lastra sottile e crepata di ghiaccio, si rompe e Cash cade nell’acqua gelida. Dalla sua espressione di sicuro si è pentito si non aver ascoltato il suo umano.

Prima che cada sentiamo che il padrone gli dice: “Cash stai per cadere”, poi “Vieni qui, ti avverto, amico”, e quando Cash è caduto ha detto: “Te l’avevo detto, amico”.

La didascalia del video recita: “Com’è possedere un Cane Corso di 8 mesi, sta bene, è andato a nuotare di nuovo dopo il video”.

I commenti divertiti sono stati tanti e quando un utente ha detto che magari così non lo farà più perché ha imparato la lezione il proprietario ha risposto che è sicuro che lo rifarà!

Qui si trattava di un laghetto poco profondo, ma comunque quando si sta nei pressi di laghi o altre superfici ghiacciate non lasciate i vostri cani vagare da soli è molto pericoloso. Teneteli al guinzaglio al vostro fianco per evitare gravi incidenti.

Impostazioni privacy