La confessione della Celentano a Verissimo. Non sono arrivati dei figli ma….

La prof Alessandra Celentano ha raccontato un po’ di sé alla Toffanin: niente figli, ma ci ha pensato qualcun altro a scaldarle il cuore

Anche solo per “sentito dire” tutti conoscono il mito Alessandra Celentano e no, non solo in quanto nipote del celeberrimo cantante. La severissima insegnante di danza, infatti, è un pilastro della nota trasmissione Amici, condotta da Maria De Filippi: pilastro, in quanto sono quasi 20 anni che ricopre la cattedra all’interno del talent show…

i cani di alessandra celentano
Foto da Instagram @alessandracelentano

La maestra, come tutti sono soliti appellarla (allievi e non) è nota per il suo estremo rigore: con lei non esistono sconti, il talento è un dato di fatto e, proprio per alcune sue idee forti, è spesso soggetta a discussioni, non solo con gli stessi allievi, ma anche con altri colleghi di cattedra.

Lo scorso weekend la super Cele è stata ospita da remoto nel salotto di Verissimo,  programma televisivo condotto dalla solare Silvia Toffanin. Un’occasione davvero speciale, in quanto la Maestra si è raccontata anche in alcuni aspetti del suo privato, che in pochi hanno il privilegio di conoscere a fondo…

Alessandra Celentano: tutto sui suoi amici pelosi

L’insegnante di Amici è proprio così come appare in TV. Il lavoro? Quasi tutta la sua vita. Gli affetti fondamentali? La mamma e il papà. L’amore? Meglio non parlarne, almeno dal punto di vista “canonico”. Il cuore della prof, infatti, non è riempito da un uomo, bensì da 4 dolcissimi pelosetti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La Maestra ha parlato dei suoi cani in relazione alla domanda della Toffanin circa il suo desiderio di avere figli. Alessandra ha ammesso di esser stata sposata tanti anni ma che le cose non sono andate per il verso giusto: nonostante i vari tentativi, i bambini non sono arrivati.

La Prof però non ha preso questo dato di fatto in modo negativo: ha ammesso con Silvia, infatti, che ha avuto modo di riversare il suo affetto su 4 meravigliosi cagnolini. Di loro non si sa molto, in quanto Alessandra è molto riservata anche sui social, dove posta per lo più immagini del suo lavoro.

Quel che è noto sono i loro nomi, rivelati proprio dalla Maestra durante l’intervista: parliamo di Nicotina, Martino (in precedenza noto come Calzino, nome datogli dal suo ex marito), Demi e Pliè, definiti da lei “i piccolini”.

Nomi (soprattutto gli ultimi due) non scelti con casualità: la sua passione per il mondo della danza traspare anche da questi piccoli dettagli!

Impostazioni privacy