L’amico speciale della Isoardi. Le ha “salvato la vita”

Elisa Isoardi non va mai da nessuna parte senza il suo amato Zenit: tutto sul 4 zampe che le ha salvato letteralmente salvato la vita

Il talento di Elisa Isoardi è stato palese: la presentatrice, infatti, ha gestito talmente bene il passaggio di testimone da Antonella Clerici nella conduzione de La Prova del Cuoco tempo fa, che attualmente le sono stati affidati altri seguitissimi format in Rai. Del privato della donna, invece, non si sa moltissimo: la cosa più importante, però, è chiara a tutti…

elisa isoardi cane
Foto da Instagram

La Isoardi, infatti, è innamorata perdutamente di Zenit, cucciolo di barboncino grigio che dal 2014 la accompagna in ogni sua avventura televisiva e non. Basti pensare che il piccolo ha fatto anche qualche apparizione negli studi de La Prova del Cuoco!

I due sono a dir poco inseparabili: la conduttrice ha dovuto staccarsi da lui solo durante la recente esperienza a L’Isola dei Famosi, in quanto sarebbe stato difficile portarlo con sé in Honduras. Per il resto, Zenit è sempre presente nella sua vita e vive così in simbiosi con la sua padrona che si capiscono davvero al volo

Ecco cosa fece per lei una volta in una situazione di difficoltà

Elisa Isoardi: ecco quando Zenit le salvò la vita

A raccontare l’episodio è stata proprio la nota conduttrice, ospite tempo fa ad una puntata di Oggi è un Altro Giorno. La Isoardi ha parlato con Serena Bortone di una giornata molto complicata, dove ad accompagnarla c’era sempre e comunque il piccolo Zenit…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa, ad un certo punto, iniziò ad accusare un dolore all’addome e svenne improvvisamente. Una situazione non molto piacevole dato che non c’era nessuno con lei pronto a soccorrerla. L’intervento di Zenit, però, fu provvidenziale.

Il barboncino, infatti, non si fece prendere dal panico e cominciò ad abbaiare con forza e leccare il viso della sua padroncina. Quell’azione permise ad Elisa di riprendere presto i sensi e ritornare a ciò che stava facendo.

Quella situazione complicata fece capire ancora di più ad Elisa quanto essenziale sia Zenit nella sua vita: il legame tra loro, infatti, si rafforzò ulteriormente fino a diventare quello che è oggi.

Zenit però non è il primo peloso passato per casa Isoardi: la conduttrice, infatti, ha avuto anche un cane di razza shih-tzu di nome Chicca e un dolce gatto noto a tutti come Otello.

Impostazioni privacy