Sei indietro coi regali di Natale? Queste 5 proposte ti salveranno le feste

Le feste si avvicinano e hai ancora diversi regali da impacchettare? Niente panico: ecco 5 idee originali per gli amanti degli amici pelosi

Le festività natalizie sono da sempre un periodo molto atteso da grandi e piccini: il motivo? L’atmosfera magica, pranzi e cene in compagnia della famiglia e, soprattutto… tantissimi doni da scartare! Certo è che, per fare un regalo mirato ed originale, è necessario prepararsi molto tempo prima e dedicargli il giusto tempo: molti, però, si riducono all’ultimo momento ed entrano in crisi…

regali cani e gatti
Foto da Canva

La prima da cosa da fare per trovare “il regalo perfetto” è analizzare a fondo il suo destinatario e capire quali sono i suoi interessi e passioni. Se, ad esempio, è un grande amante degli animali, potresti regalargli qualcosa a tema o addirittura, se ne possiede uno, potresti indirizzare il dono proprio al suo cucciolo.

In commercio ormai esistono tantissime idee carine per soddisfare gusti e desideri degli appassionati di 4 zampe. Online, ad esempio, è possibile trovare tantissime proposte sfiziose ed originali: da far rimanere a bocca aperta! Te ne mostriamo cinque scorrendo in basso: siamo certi che farai un figurone!

Ecco 5 proposte regalo a tema cane o gatto

Ti parliamo di 5 idee regalo che potrebbero assolutamente fare al caso tuo se i destinatari dei tuoi doni sono veri appassionati di animali. Sono proposte tutte molto diverse tra loro, ma bada bene: se vorrai ordinare adesso il tuo regalo, per via delle festività i tempi di consegna potrebbero allungarsi e il tuo pacco potrebbe tardare. Ma, a nostro avviso, l’attesa vale l’impresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soffieria Monti (@soffieriamonti)

1. Luce neon a forma di cane e gatto. Questa idea è particolarmente elegante, oltre che tagliata per gli appassionati di arredamento. L’esempio qui in alto viene dalla rinomata Soffieria Monti, che realizza insegne personalizzate a forma di cane e gatto. Ti avvisiamo che si tratta di una proposta non troppo economica, ma di estrema qualità: i prodotti vengono realizzati a mano da artigiani specializzati.

2. Quadro con fotomontaggio di animali domestici. Ebbene sì, se vuoi fare ad amici o parenti un regalo all’insegna della simpatia, la proposta di Nobilzampa è ciò che fa per te. Quest’azienda realizza quadri super realistici con fotomontaggi di animali: il loro repertorio, che vanta oltre 50 costumi a tema “nobili”, non potrà non strappare grasse risate. Idea leggermente più economica della precedente, ma comunque abbastanza altospendente.

3. Zerbini con animali domestici. Terza proposta super interessante è quella di Kadonimo. Tra le mille idee classiche a tema cane e gatto, quest’azienda propone anche zerbini personalizzati, dove potranno essere inseriti tutti gli animali domestici di casa, con tanto di razza e nome. Sono disponibili in diverse varianti e il prezzo è già più accessibile dei precedenti.

4. Portachiavi col ritratto del proprio animale. Sempre Kadonimo ha pensato di permettere ai proprietari di pelosetti di “portarli sempre con sè”. Per questo, ha ideato dei portachiavi personalizzati, realizzabili a partire da uno scatto del cane o del gatto. Prezzo sulla scia della proposta precedente.

5. Reggiguinzagli personalizzati. Per chi, invece, non è molto propenso allì’ordine, il regalo perfetto l’ha pensato Funswan. Parliamo di un reggiguinzaglio personalizzato, dunque con l’immagine stilizzata e il nome del proprio amico peloso, munito di gancio e da attaccare vicino alla porta. Idea sfiziosa e decisamente più economica delle precedenti.

Impostazioni privacy