A chi appartiene questo cane? Assomiglia un sacco alla sua famosissima padrona

Se pensi che questo dolcissimo pelosetto assomiglia tantissimo alla sua nota padrona, siamo certi che risolverai subito questo indovinello

I personaggi del mondo dello spettacolo (chi più, chi meno) spesso e volentieri ci deliziano  con scatti social della loro vita quotidiana, comprendendo diversi aspetti anche rilevanti del loro privato. Scorrendo le immagini di una nota conduttrice, abbiamo notato una incredibile somiglianza tra lei e il suo amico peloso

cane vanessa incontrada
Foto da Instagram @vanessa_incotrada

Ti mostriamo qui in alto uno scatto del simpatico cagnolone, pubblicato proprio dalla presentatrice stessa sulla sua pagina IG. Il color miele del suo manto ricorre anche nei colori della sua padrona, sia nelle sfumature della carnagione che nella tonalità di capelli.

Parliamo di una conduttrice davvero molto conosciuta, divenuta nota soprattutto per la sua versatilità. La donna, infatti, sa anche cantare e ballare molto bene, tant’è che ha affiancato Claudio Bisio per molti anni nella conduzione del noto format Zelig.

Gli sketch tra i due artisti sono diventati a dir poco iconici ed è così che tale presentatrice è arrivata all’apice del successo…

Ecco di chi è questo bellissimo golden retriever

Hai capito di chi stiamo parlando vero? Ebbene sì, è proprio la grandissima Vanessa Incontrada! La presentatrice è davvero molto amante degli animali, tant’è che ne possiede tre: il dolcissimo Tokyo però le assomiglia più di tutti e te lo dimostriamo scorrendo in basso…

Tokyo, come si può vedere dall’immagine, è un tenerissimo esemplare di golden retriever color miele ed è il grande amore della showgirl. Non è però l’unico ad occupare un posto nel suo cuore.

Vanessa, infatti, possiede anche Gina e Zelig: la prima è un dolce esemplare di barboncino toy d è ormai una veterana di casa Incontrada. Basti pensare che accompagna la conduttrice da ormai 6 anni, avendola incontrata per la prima volta nel 2017.

Zelig, invece, è uno degli ultimi arrivati e, come Tokyo, è un simpatico golden retriever, ma dal manto più chiaro. Non serve spiegare il motivo per cui Vanessa abbia scelto proprio quel nome per il suo cucciolo: il chiaro omaggio al format che l’ha resa leggenda era a dir poco d’obbligo.

Vanessa è davvero innamorata dei suoi cani: sulle sua pagine social, infatti, posta spesso dei loro scatti ed è evidente che vivano totalmente in simbiosi con lei. Per fortuna, poi, vanno tutti molto d’accordo e non è difficile trascorrere tempo tutti insieme.

Impostazioni privacy