Maria De Filippi come la Regina: ecco qual è la sua passione “a 4 zampe”

Maria De Filippi adora i cani e ne possiede ben 3: i suoi pelosetti sono tutti di un’unica razza, che pare le abbia rubato il cuore

Considerata da tutti l’unica ed inimitabile Queen della televisione italiana, Maria De Filippi è stata in grado di farsi amare da grandi e piccini. Il suo carisma indiscusso, infatti, l’ha resa pilastro portante di programmi super amati e seguiti come Uomini e Donne, C’è Posta per te e via dicendo. Come l’iconica Elisabetta, però, Queen Mary possiede una grandissima passione per i 4 zampe

maria de filippi a uomini e donne
La razza canina preferita di Maria De Filippi news.cani.it (screen da Instagram)

Per quanto Maria tende a tenere il suo privato ben preservato, ciò che è certo è che sia molto legata alla sua famiglia: in primis, a suo marito Maurizio Costanzo, di cui è innamorata sin dalla giovinezza.

I due, insieme da oltre 30 anni, hanno poi adottato Gabriele (oggi 30 anni) quando aveva solo 10 anni. La De Filippi però non ha occhi solo e soltanto per lui: in famiglia, infatti, ci sono anche 3 dolcissimi pelosetti che la donna ama in modo incommensurabile.

I cani sono tutti e tre della stessa razza: dall’arrivo del primo in famiglia, non è riuscita più a farne a meno. Te ne parliamo scorrendo in basso..

Tutto sugli amici pelosi di Maria De Filippi

Ebbene, proprio come Elisabetta con i corgi, Maria ha una grandissima passione per i bassotti: la conduttrice, come già anticipato, ne ha ben 3 e sono tutti a pelo duro. I loro nomi sono Ugo, Filippa e Giovanni e sono arrivati in famiglia Costanzo proprio in quest’ordine…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold)

La stessa presentatrice ha ammesso che lei non potrebbe vivere senza i suoi cani: sono una parte fondamentale della sua quotidianità e, senza di loro, le sue giornate non sarebbero le stesso. Maria, infatti, è stata vicino ai suoi cuccioli anche in momenti di difficoltà.

Il veterano è il dolcissimo Ugo, di ben 15 anni. Il tenero musetto ha dovuto passare dei momenti molto difficile per via dei due tumori che lo hanno colpito: la sua padroncina, però, non ha mai mollato e con tanta forza gli è stata vicino e lo ha sostenuto fino alla guarigione.

La seconda invece è Filippa, unica femminuccia di casa Costanzo. Lei è la più minuta dei tre, motivo per cui Maria ha ammesso di sentire il costante desiderio di proteggerla. La bassotta è molto affezionata alla conduttrice da essere estremamente gelosa dei suoi spazi.

Giovanni è arrivato da pochi mesi in famiglia, ma in pochissimo tempo ha conquistato il cuore di tutti: basti pensare che non poco tempo fa, Maria ha deciso di portarlo a Uomini e Donne e farlo conoscere a tutti gli spettatori della trasmissione (puoi trovare la foto in alto).

Impostazioni privacy