Vuoi fare un regalo di Natale al tuo gatto? Ecco alcune proposte di cui non sapevi di aver bisogno

Se sei dell’idea che proprio tutti in famiglia debbano ricevere il regalo di Natale, ti suggeriamo alcune simpatiche idee per il tuo gatto

Sei sicuro di aver completato tutti i regali di Natale? Siamo sicuri che dovrai occuparti ancora di “quelli dell’ultimo momento” e noi siamo qui apposta per darti una mano: se conosci persone amanti dei gatti o che ne possiedono almeno uno, con queste simpatiche idee regalo “di coppia” siamo certi che farai un figurone…

gatto regali di natale
Idee regali di Natale per gatto e padrone news.cani.it

Ebbene sì, un’idea interessante per un regalo di Natale “mirato” può essere sicuramente quella di pensare “x 2”: le persone molto amanti dei propri 4 zampe, infatti, gradiranno senz’altro un dono che coinvolge anche il proprio cucciolo. 

La cosa importante è poi puntare sull’originalità: regalare un un collare o un cappottino, ad esempio, può risultare banale. Questo perché sono prodotti che sicuramente non mancano nelle case dei proprietari di pelosetti e, in secondo luogo, si potrebbe facilmente rischiare di sbagliare.

Ogni animale, infatti, ha le sue esigenze, dunque acquistare prodotti troppo specifici potrebbe creare non pochi equivoci. Ecco alcuni suggerimenti con cui farai faville senza ombra di dubbio

Ecco alcune idee regalo simpatiche per il tuo gatto

I protagonisti delle nostre proposte di oggi sono i gatti. Si tratta di idee sono solo particolarmente originali, ma anche molto simpatiche: puoi scegliere la tua preferita in base alle esigenze del destinatario e, soprattutto, in base al budget di cui disponi. Te le elenchiamo scorrendo in basso…

gatto regali natale
Idee regali di Natale per gatto e padrone news.cani.it
  • Cuccia loggia. Una proposta davvero super ironica, ma allo stesso tempo anche estremamente scenica e utile. Si tratta di una sorta di “cuccia a due piani”, dove il gatto potrà comodamente trascorrere il suo tempo osservando in giro, riposando ma anche giocando. È realizzata in legno, dunque, oltre ad essere estremamente trendy, è anche molto resistente e calda. Prezzo: 133 euro.
  • Mobile lettiera. Proposta super interessante, soprattutto per gli amanti dell’arredamento… e delle soluzioni salva spazio! Si tratta di un mobiletto in legno (grigio o bianco) dal design super moderno che, al suo interno, presenta un’apertura dove può essere inserita la lettiera del gatto. Davvero pratico e funzionale e presenta un’ottima qualità- prezzo (supera di poco gli 80 euro).
  • Cuccia per termosifone. Proposta pazzesca, ideale per i gatti super freddolosi. Per quanto i felini siano capaci di adattarsi, prediligono i posti molto caldi e, con le doverose accortezze, l’idea di porre la loro cuccia vicino al termosifone può essere davvero vincente. Presenta un rivestimento in peluche e un cuscino double face, per far stare il tuo amico peloso il più comodo possibile. Prezzo, 70 euro.
  • Protezione divano per graffi. Decisamente più utile al proprietario, ma comunque super interessante. Si tratta di protettori invisibili per superfici di semplice installazione che proteggeranno la tua casa dai “rischi del mestiere”. Prezzo: 20 euro.
Impostazioni privacy