Riconosci questo cane? La sua padrona è una nota presentatrice

Questo dolce pelosetto è davvero molto famoso: appartiene ad una stupenda presentatrice molto amata, sai di chi stiamo parlando?

Della serie “cani che assomigliano ai loro padroni”, non potevamo non porre l’accento su questa meravigliosa e nota accoppiata. Tra i vip che amano postare sui social alcuni scorci della loro quotidianità, ti parliamo di questa nota conduttrice e il suo tenero amico a 4 zampe...

cane alessia marcuzzi
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Protagonista di oggi è questo meraviglioso esemplare di barboncino toy color biscotto. In molti probabilmente staranno pensando “ma dove l’ho già visto?”: questo perché il 4 zampe è davvero molto famoso e sui social circolano spesso sue immagini in compagnia della sua padrona nota.

La presentatrice in questione, infatti, ha condotto diversi reality firmati Mediaset come Grande Fratello, Isola dei Famosi, Le Iene e via dicendo e, attualmente, si divide tra Boomerissima, nuovissimo programma Rai e la carriera da influencer sui social.

Scommettiamo che hai già capito di chi stiamo parlando…

Ecco a chi appartiene questo simpatico quattro zampe

Ebbene sì, questo tenero esemplare appartiene alla meravigliosa Alessia Marcuzzi! La conduttrice, infatti, è davvero molto innamorata del suo dolce Brownie ma, in un primo momento, non era sicura di voler aprire il cuore ad un 4 zampe. Ci ha pensato la sua famiglia a mettere da parte ogni titubanza…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

In questo scatto, postato proprio da Alessia, possiamo notare quanto i suoi colori somiglino tanto a quelli del suo cucciolo: le sfumature di biondo e miele, infatti, sono davvero evidenti e rendono questa accoppiata ancora più vincente!

Alessia ha sofferto molto per la morte dei suoi precedenti cani, due esemplari di pastore tedesco, quindi era molto perplessa all’idea di adottare un nuovo cucciolo. Sono stati i figli, estremamente amanti dei cani, a convincerla del tutto.

E adesso lei e Brownie sono davvero inseparabili: spesso e volentieri, inoltre, la presentatrice immortala il suo pet in dei teneri scatti social. È evidente che Alessia lo porti sempre con sé, dal lavoro alle vacanze e via dicendo.

Il pelosetto è presente in casa Marcuzzi dal 2019 e in pochissimi anni è riuscito a farsi volere davvero molto bene da tutti: questo in quanto ha un carattere davvero docile e giocherellone. 

Anche coi figli di Alessia va molto d’accordo e la dimostrazione sono gli scatti dei ricorrenti momenti d’affetto tra loro che l’influencer posta quotidianamente.

Impostazioni privacy