Novelli sposi: ecco chi ha interrotto il loro servizio fotografico

Qualcuno interrompe il servizio fotografico dei novelli sposi e non possono credere ai loro occhi! Il video è diventato virale.

Per molte persone il giorno del proprio matrimonio è uno dei più importanti della vita. E come è ovvio che si tentano di renderlo indimenticabile.

Servizio fotografico
Chi ha interrotto il servizio fotografico di questi sposi? (news.cani.it) Screenshot del video.

Quel momento condiviso con la persona che si ama rimane impresso nella mente e anche nelle foto fatte col servizio fotografico.

Ma per alcuni a rendere indimenticabile quel giorno non è proprio quello che si aspettavano che fosse. Proprio come è capitato a questa coppia.

Ecco chi ha interrotto il servizio fotografico

Sophie Ngo e suo marito finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore e il momento del servizio fotografico doveva essere tutto per loro, ma qualcuno è arrivato a rubargli la scena.

Non pensate però che abbia rovinato il momento, lo ha reso solo effettivamente impossibile da dimenticare e anche molto divertente!

@sophiengooo

can’t believe our videographers got this on film, what a wild day!!🐒 #destinationwedding #mexicowedding

♬ original sound – sophiengooo

Ma cosa è successo di preciso? Lungo un sentiero nella giungla a Carmen, in Messico, mentre i due sposini stavano facendo dei video dopo il loro matrimonio sono stati inaspettatamente raggiunti da una famiglia di scimmie, una madre con il suo piccolo.

Come si può vedere nel video la scena è stata davvero molto divertente, la scimmia invece di passare oltre decide di andare a dare gli “auguri” ai due neosposi.

Ecco cosa Ngo ha raccontato a The Dodo: “All’inizio ero così scioccata perché avevo appena visto qualcosa venire verso di noi e non avevo idea di cosa fosse. Ma mio marito era calmissimo e lei gli è salita addosso con il suo piccolo! Eravamo tutti così scioccati e stupiti”.

Poi ha anche riferito che è normale incontrare in quella zona questo tipo di scimmie selvatiche, però loro non si sarebbero mai aspettati di vivere un’esperienza del genere che dobbiamo ammettere è singolare e divertente.

“È stata un’esperienza davvero unica e speciale la loro disponibilità ad avvicinarsi a noi in quel modo!”. ha detto Ngo.

I novelli sposi non possono ancora credere che la famiglia di scimmie abbia partecipato al loro servizio fotografico, ma di sicuro non lo dimenticheranno mai.

Impostazioni privacy