La moglie di Messi sposa una causa importante: il suo appello potrà cambiare le cose?

Antonela Roccuzzo è una grande amante degli animali e sa cosa è giusto fare per renderli felici: il suo appello potrebbe rivoluzionare tutto

La leggenda che ruota attorno al nome di Lionel Messi non accenna ad assopirsi: in particolare dopo la recente vittoria ai Mondiali di Calcio il Qatar, il calciatore è attualmente uno dei soggetti più acclamati ed in tendenza che ci siano. Allo stesso modo, anche sua moglie, la bellissima Antonella Roccuzzo sta attraversando un periodo di grande popolarità

antonela roccuzzo e cani
La moglie di Messi fa un appello: le sue parole verranno ascoltate? (news.cani.it) Foto da IG @antonelaroccuzzo

La famiglia Messi è probabilmente una delle più seguite in assoluto e, d’altronde, la stessa Antonela non perde occasione di mostrare al suo seguito attimi di quotidianità in compagnia del campione e dei suoi amatissimi figli.

In casa Messi, però, vivono anche due dolcissimi 4 zampe: il primo è Hulk, dogo di Bordeaux di 6 anni color cioccolato. Il 4 zampe è arrivato in famiglia proprio grazie ad Antonela, che lo regalò al marito nel lontano 2016. Il secondo è Abù, barbocino toy sempre color cioccolato super amato dall’influencer e spesso protagonista dei suoi scatti social.

Nonostante i pelosetti non hanno potuto seguire la famiglia in Qatar per via di alcuni problemi di salute di Hulk, Antonella ha sempre un pensiero per loro e, proprio in occasione della Vigilia di Natale, ha mosso un appello importante sul suo profilo

Antonela Roccuzzo, ecco cosa ha pubblicato sui suoi social

La signora Messi ha un cuore grandissimo e, forte della popolarità ottenuta negli ultimi mesi, (basti pensare che ha solo 31,3 milioni di follower su IG) ne ha approfittato per lanciare un forte messaggio per tutti coloro che la seguono. Ecco di cosa si tratta…

Ebbene sì, come tantissimi amanti di 4 zampe, Antonela sa bene cosa significa trascorrere l’ultimo dell’anno nella preoccupazione a causa dei botti di Capodanno: questo perché i cani, sentendo i rumori molto più di noi, si spaventano molto nell’udire gli effetti sonori dei fuochi.

Moltissimi musetti, infatti, vivono quasi come un trauma questo momento, per non parlare degli esemplari randagi, che spesso e volentieri non hanno neanche una zona dove sentirsi protetti e possono impazzire a tal punto da farsi molto male, se non peggio

Antonela è sicuramente ben consapevole di ciò e, “nel suo piccolo”, ha voluto dire la sua: ha, così, postato una foto di Hulk nella sue storie accostando la frase: “Motivo per cui non usare la pirotecnica”. Probabilmente il cucciolone di casa Messi, come tanti altri cani, non vive bene il momento di fuochi e spari e si spaventa al punto di stare molto male.

Sono ancora in molti coloro che ignorano il malessere degli animali in questi momenti e continuano a sparare i botti durante le giornate di festa: si spera che, un giorno, questa pratica possa essere vietata o ridursi al punto di non svolgersi mai più.

Impostazioni privacy