Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha molto preoccupato i fan per via delle condizioni di salute della sua Matilda: ecco cosa ha raccontato
Chiara Ferragni è probabilmente nella top ten degli influencer più seguiti in assoluto: l’imprenditrice digitale è diventata nota non solo grazie alle sue attività online, sempre super connesse al mondo della moda, ma anche per l’esempio di amore e unione che regala ogni giorno con la sua famiglia al popolo del web. Questi, però, non sono proprio giorni facili per l’influencer…
Come è ben noto, da ormai diversi anni Chiara è sposata col rapper Fedez e insieme hanno dato alla luce a due meravigliosi bambini: Leone e Vittoria. La famiglia delizia ogni giorni gli utenti con dolcissimi siparietti e sketch, conquistando ogni giorno il cuore di milioni di persone.
In famiglia però c’è anche la piccola Matilda, bulldog francese di 12 anni che accompagna Chiara da tutta la vita: basti pensare che la cucciolotta è stata galeotta tra l’influencer e il marito, in quanto quest’ultimo nominò la pelosetta in una sua canzone, catturando per la prima volta l’attenzione di Chiara.
Nelle ultime ore, però, Chiara ha aggiornati i follower circa le attuali condizioni di salute della cagnolina: te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…
Chiara Ferragni in pensiero per Mati: ecco cosa ha dichiarato
Chiara e tutta la sua famiglia hanno passato dei momenti molto difficili nelle ultime ore: l’influencer, con una storia IG, ha rivelato che Matilda non è stata molto bene e ha dovuto addirittura subire un’operazione. Ti riportiamo le sue parole scorrendo in basso…
@fanpagefedezz♬ suono originale – FanpageFedezz
Come prima cosa, Chiara ha parlato del motivo per cui la sua cagnolina è stata così male: “Mati ha mangiato una pigna martedì quando è tornata dalle vacanze, non ce ne siamo accorti.” ha ammesso.
In un primo momento, Chiara e Fedez non si sono allarmati più di tanto, in quanto pensavano che, come spesso accade, avesse bevuto da una pozzanghera e il vomito fosse causato da quell’azione che, ogni tanto, si ripropone.
Ma poi la situazione è cambiata: “L’abbiamo portata dal veterinario, le hanno fatto una tac e hanno visto che aveva un corpo estraneo, che poi si è rivelato, dopo l’operazione, una pigna” ha raccontato l’influencer.
Chiara si è molto sorpresa in quanto Matilda non è solita mangiare giochi o oggetti casuali per strada. Al contempo però, si è molto preoccupata perché: “È stata un’operazione delicata perché ha 12 anni e mezzo, è malata di tante altre cose, ha avuto un tumore al cervello…”.
Adesso però la situazione è fortunatamente rientrata e la Mati è in via di guarigione.