Chiara Ferragni preoccupata per la sua Mati: ecco cosa sta succedendo

Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha molto preoccupato i fan per via delle condizioni di salute della sua Matilda: ecco cosa ha raccontato

Chiara Ferragni è probabilmente nella top ten degli influencer più seguiti in assoluto: l’imprenditrice digitale è diventata nota non solo grazie alle sue attività online, sempre super connesse al mondo della moda, ma anche per l’esempio di amore e unione  che regala ogni giorno con la sua famiglia al popolo del web. Questi, però, non sono proprio giorni facili per l’influencer…

chiara ferragni preoccupata permatilda
Chiara Ferragni in pensiero per Matilda: ecco cosa è successo (news.cani.it) Foto da IG @chiaraferragni

Come è ben noto, da ormai diversi anni Chiara è sposata col rapper Fedez e insieme hanno dato alla luce a due meravigliosi bambini: Leone e Vittoria. La famiglia delizia ogni giorni gli utenti con dolcissimi siparietti e sketch, conquistando ogni giorno il cuore di milioni di persone.

In famiglia però c’è anche la piccola Matilda, bulldog francese di 12 anni che accompagna Chiara da tutta la vita: basti pensare che la cucciolotta è stata galeotta tra l’influencer e il marito, in quanto quest’ultimo nominò la pelosetta in una sua canzone, catturando per la prima volta l’attenzione di Chiara.

Nelle ultime ore, però, Chiara ha aggiornati i follower circa le attuali condizioni di salute della cagnolina: te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

Chiara Ferragni in pensiero per Mati: ecco cosa ha dichiarato

Chiara e tutta la sua famiglia hanno passato dei momenti molto difficili nelle ultime ore: l’influencer, con una storia IG, ha rivelato che Matilda non è stata molto bene e ha dovuto addirittura subire un’operazione. Ti riportiamo le sue parole scorrendo in basso…

 

 

@fanpagefedezz♬ suono originale – FanpageFedezz

Come prima cosa, Chiara ha parlato del motivo per cui la sua cagnolina è stata così male: “Mati ha mangiato una pigna martedì quando è tornata dalle vacanze, non ce ne siamo accorti.” ha ammesso.

In un primo momento, Chiara e Fedez non si sono allarmati più di tanto, in quanto pensavano che, come spesso accade, avesse bevuto da una pozzanghera e il vomito fosse causato da quell’azione che, ogni tanto, si ripropone.

Ma poi la situazione è cambiata: “L’abbiamo portata dal veterinario, le hanno fatto una tac e hanno visto che aveva un corpo estraneo, che poi si è rivelato, dopo l’operazione, una pigna” ha raccontato l’influencer.

Chiara si è molto sorpresa in quanto Matilda non è solita mangiare giochi o oggetti casuali per strada. Al contempo però, si è molto preoccupata perché: “È stata un’operazione delicata perché ha 12 anni e mezzo, è malata di tante altre cose, ha avuto un tumore al cervello…”.

Adesso però la situazione è fortunatamente rientrata e la Mati è in via di guarigione.

Impostazioni privacy