Gieffina la spara grossa: il web è perplesso

La corrente edizione del GF Vip sembra far chiacchierare ancora: protagonista è, ancora una volta, una gieffina molto discussa

Il Grande Fratello Vip non smette di riservare sorprese ai telespettatori: quest’anno, in particolare, il cast è così frizzante e “fumantino” che litigi e discussioni sono letteralmente all’ordine del giorno. Non mancano, però, anche momenti divertenti e… gaffe memorabili. Rimanendo in tema, dunque, ti raccontiamo un “simpatico” episodio scorrendo in basso…

gf vip cani
Gieffina la spara grossa e scatena il web: ecco cosa ha detto (news.cani.it)

Nikita Pelizon è indubbiamente una delle concorrenti più controverse di quest’edizione: l’influencer, infatti, aveva già fatto parlare di sé per una serie di avvenimenti. In primis, sicuramente per il rapporto controverso con l’inquilino Luca Onestini, che tutt’oggi pare non trovare una forma chiara e definitiva.

O ancora, ha scatenato l’ira degli animalisti per una dichiarazione abbastanza pesante in merito al suo gatto d’infanzia (te ne avevamo parlato qui). E ancora una volta, gli animali sono protagonisti di una piccolo episodio della gieffina, ma in modo decisamente più leggero e divertente.

Te ne parliamo scorrendo in basso…

Nikita Pelizon l’ha fatto davvero: ecco cosa ha dichiarato

Spesso e volentieri, l’influencer si è raccontata ai suoi compagni in modo disimpegnato e, a tratti, ironico. Anche questa volta, la ragazza si è resa protagonista in modo assoluto durante una conversazione di gruppo e ha fatto un’affermazione che ha scatenato e non poco i commenti del web. Ecco cosa ha raccontato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Probabilmente, come riporta Biccy, l’argomento trattato era il beauty, in particolare il lavaggio dei capelli. Nikita, nello stupore generale, ha ammesso di aver trovato la soluzione ideale per la sua chioma: lo shampoo per cani!

La ragazza, infatti, ha ammesso di averlo provato una volta e di essere rimasta davvero sorpresa del risultato: ha, infatti, riferito alle sue coinquiline incredule che, dopo un solo lavaggio, i suoi capelli risultavano subito lucenti, voluminosi e nutriti al massimo.

In particolare, è rimasta super stupita dall’effetto anti zanzare: solo spostandoli, infatti, gli insetti vengono scacciati in modo definitivo. Una conversazione che, ovviamente, non ha lasciato indifferente il popolo del web.

Gli utenti, infatti, si sono letteralmente scatenati e hanno lasciato sotto al video “incriminato” una serie di commenti ironici in merito alle sue dichiarazioni: e tu che ne pensi?

Impostazioni privacy