Infermiera veterinaria fa commuovere il web

Questa infermiera veterinaria ha un modo dolcissimo di aiutare gli animali al risveglio dall’anestesia.

La gentilezza degli infermieri veterinari è un fattore di fondamentale importanza per garantire un’assistenza di qualità ai nostri animali domestici.

L’amore che ricevono nei momenti in cui sono più spaventati e vulnerabili può influire positivamente sul loro stato d’animo.

Infermiera veterinaria aiuta cane
Ecco come aiuta gli animale questa infermiera veterinaria (news.cani.it). Foto by Alina Rojas.

Ed è per questo che quando incontriamo degli infermieri veterinari che svolgono il loro lavoro con dedizione e sincero amore per gli animali ci dobbiamo ritenere fortunati. Proprio come i pazienti che questa ragazza assiste.

Ecco come aiuta gli animali questa infermiera veterinaria

Il video che andiamo a vedere ha ricevuto più di 17 milioni di visualizzazioni al momento! È stato pubblicato sul profilo TikTok di Alina Rojas, un’infermiera veterinaria. Il video ha anche avuto più di 3.7 milioni di like e migliaia di commenti.

Nel video vediamo una cagnolina che si riprende da una anestesia dopo un intervento chirurgico.

Il risveglio può essere sconvolgente anche per noi, ma forse lo è ancora di più per gli animali.

Pensa a questi adorabili pelosetti che si svegliano dal sonno e si ritrovano in un posto che non conoscono dopo aver subito un intervento chirurgico! È ovvio che siano spaesati e spaventati.

Ci sono però alcuni animali che hanno la fortuna di essere curati dall’infermiera veterinaria Alina Rojas. Lei ha, infatti, un modo per cercare di sostituire quella sensazione di paura che possono avere gli animali con una di conforto e amore.

@alinadrojas

Wait till the end .. ❤️ #vettechtok #veterinarymedicine

♬ Sad Guitar – DT_Music

Nel video vediamo il modo dolce in cui accoglie i suoi pazienti a quattro zampe. Qui vediamo una cagnolina di nome Bella.

La dolcissima Bella ha subito un intervento dentistico e Alina sapeva che al suo risveglio lei avrebbe avuto paura. Così ha usato il suo metodo per migliorare la situazione.

Alina ha preso Bella tra le sue braccia e l’ha cullata dolcemente mentre si riprendeva. E questo ha funzionato alla grande.

Alina ha raccontato a The Dodo che “Non appena [Bella] si è sentita al sicuro e ha saputo che nessuno le avrebbe fatto del male, si è calmata ma ha voluto comunque stare tra le mie braccia”.

È ovvio che non tutti i pets affidati ad Alina hanno la necessità di avere queste “attenzioni extra”, una super dose di coccole, ma la ragazza è felice di aiutare gli animali.

“È la migliore forma di terapia per me”, ha detto Alina. “Essendo un’infermiera veterinaria, questo è esattamente ciò per cui ho firmato: aiutare questi bambini fisicamente ed emotivamente, e in generale in ogni modo possibile. Amo farlo e sapere che il mio conforto li fa sentire al sicuro”.

Impostazioni privacy