Costruisce qualcosa di molto speciale per la moglie. Commuove tutto il web

Un uomo ha deciso di fare qualcosa di speciale per sua moglie per far sì che possa salvare gli animali! Scopriamo cosa!

Realizzare il sogno della persona che ami è sicuramente qualcosa di davvero eccezionale ed è un desiderio che molti vorrebbero esaudire. È una cosa davvero bella da fare se però il sogno della persona che ami lo condividi anche tu e il suo fine è fare del bene, allora tutto ciò si trasforma in qualcosa di magico e incredibilmente altruistico.

cani
Uomo costruisce qualcosa di speciale per sua moglie e commuove il web (news.cani.it). Foto rappresentativa by Pixabay.

È proprio quello che è successo alla coppia di cui andiamo a parlare in questo articolo. Vediamo cosa ha fatto questo marito per la sua amata moglie.

Ecco cosa ha fatto

Una donna ha deciso di pubblicare su TikTok un video in cui le costruisce un rifugio per cani in modo che lei possa salvare gli animali.

Il nome del rifugio e anche del profilo social è Hanks Rescue, situato nella contea di Hot Spring, in Arkansas. Nel video possiamo vedere un uomo che costruisce una grande struttura in legno per ospitare i cani che ne necessitano.

Al momento il video è stato visualizzato più di 1,2 milioni di volte su TikTok, ha ricevuto più di 236.600 like e migliaia di commenti e condivisioni.

@hanksrescue

#hanksrescue #dogrescue #dogshelter #animalrescue #animalshelter

♬ original sound – <3

Sulla pagina GoFundMe di Hanks Rescue troviamo scritto quanto segue: “Siamo un rifugio ufficiale per cani senza scopo di lucro a Hot Springs, in Arkansas. Prendiamo cani feriti e malati dalla strada e forniamo loro cure veterinarie. Stiamo anche costruendo un rifugio sicuro per i cani”.

“I materiali per la costruzione sono molto costosi e le spese per le cure veterinarie sono salite alle stelle. Per fornire le cure veterinarie ci affidiamo alle donazioni e non possiamo farlo senza di voi. Per un solo cane, il trattamento per la sverminazione, la sterilizzazione e il parto possono costare da 1.000 dollari in su. Questo è solo un cane e noi ne accogliamo molti”.

Poi concludono chiedendo alle persone di dare una mano: “Per favore, aiutate il nostro rifugio per cani in modo che possiamo essere pienamente operativi e fornire loro l’aiuto di cui hanno bisogno. Grazie mille”.

L’Hanks Rescue è riuscita a raccogliere fino ad ora 4.058 dollari, il suo obiettivo è quello si arrivare ai 12.000 dollari.

Ovviamente sono stati molti gli utenti di TikTok che sono rimasti davvero colpiti, non solo dalle abilità del marito nel fai da te e nella lavorazione del legno, ma anche dal gesto meraviglioso.

Impostazioni privacy