La star di casa Ferragni è tornata…e tornano subito anche le polemiche

La piccola Matilda Ferragni è tornata a casa, ma lo scatto pubblicato da Chiara per celebrarla suscita non poche polemiche: ecco perché

Non sono stati giorni facili per la top influencer Chiara Ferragni: come ti avevamo già spiegato qui, la sua cagnolina Matilda non è stata molto bene e ha dovuto sottostare ad un’operazione molto delicata ed invasiva. Da qualche settimana, però, ha fatto ritorno a casa, non tra poche critiche da parte del web…

chiara ferragni e mati
Matilda torna a casa e, con lei, anche le polemiche: ecco perché (news.cani.it) Foto da Ansa e IG

Chiara, ormai da diversi anni, è sposata con il rapper Fedez e insieme hanno costruito una famiglia davvero numerosa ed affiatata. Oltre ai meravigliosi Leone e Vittoria, infatti, in casa Ferragni vive anche la dolcissima Matilda.

Quest’ultima è un esemplare bulldog francese di ben 12 anni, tant’è che è la compagna di viaggio “più longeva dell’influencer. Basti pensare che Mati è stato il “cupido” tra la sua mamma e il marito, il quale citò la pelosetta in una sua vecchia canzone.

Da quel momento, tra la coppia fu amore a prima vista e, dopo un serrato corteggiamento da parte del rapper, hanno deciso di fidanzarsi, sposarsi e costruire una famiglia nel cuore di Milano

Chiara Ferragni, lo scatto con Matilda fa parlare: ecco perché

La dolce Mati, come anticipato, ha avuto alcuni problemi di salute a causa dell’ingerimento di una pigna, avvenuto ormai diversi giorni fa. La situazione ha molto sorpreso Chiara, in quanto la cagnolina non è solita mangiare oggetti esterni, tuttavia, ha dovuto acconsentire a farla operare per farla rimettere in sesto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La preoccupazione era palpabile, considerato che Mati è ormai avanti con l’età e ha altri piccoli problemi fisici che potevano compromettere l’esito dell’operazione. Per fortuna, però, non solo quest’ultima è andata per il meglio, ma la 4 zampe ha superato egregiamente anche il periodo di convalescenza.

A rendere note il miglioramento delle sue condizioni è stata proprio la sua mamma, che ha  postato un affettuoso scatto sul suo profilo IG, accompagnato dalla caption: “La nostra Mati è tornata a casa!”.  La foto, però, ha destato non poche perplessità in alcuni suoi follower.

L’immagine ritrae la piccola Mati “dare un bacio” sulle labbra della sua mamma: una manifestazione che in molti hanno considerato dolce ed amorevole, ma tanti altri non igienico e di pessimo esempio.

Insomma, qualsiasi cosa faccia, non c’è mai pace per la povera Chiara, che rimane sempre e comunque oggetto di critiche e polemiche: tu da che parte stai?

Impostazioni privacy