Interrompe una rappresentazione teatrale: fiuta qualcosa di strano

Si dice che manchi loro solo la parola e ce lo dimostrano ogni giorno: la sensibilità di questo musetto, ad esempio, ha commosso tutto il web

Sono ancora in molte le persone che credono che gli animali non siano in grado di provare emozioni al pari di quelle umane. Eppure, ogni giorno che passa, sentiamo di episodi che attestino quanto la sensibilità dei nostri amici pelosi sia, al contrario, molto sviluppata e spiccata: la storia raccontata da Numan Ertuğrul Uzunsoy vi aiuterà senza dubbio a schiarirvi le idee…

teatro
Cane interrompe performance teatrale: ecco perché (news.cani.it)

Ci troviamo in Turchia e l’uomo fa parte di una nota compagnia teatrale del posto. In quell’occasione, stava portando in scena uno spettacolo al cospetto di molte persone: il suo personaggio, nello specifico, era triste e sofferente, al punto da spingersi al limite.

Trattandosi di recitazione, però, tutti erano lì intenti guardarlo, riuscendo a discernere cosa fosse reale o cosa frutto dell’interpretazione. Pare che, però, l’attore sia stato molto convincente nei panni di quel personaggio, tant’è che, in una scena dove cadeva da cavallo, qualcuno non ha esitato nell’andare a soccorrerlo..

Cane interrompe performance teatrale: ecco perché

Ebbene sì, Numan Ertuğrul Uzunsoy è stato così toccante nell’interpretazione che un dolce 4 zampe presente nel pubblico, vedendolo inerme e steso a terra,  non ha potuto fare a meno di avvicinarsi e prestargli soccorso e vicinanza. Ti mostriamo un’immagine delle riprese qui, scorrendo in basso…

cane soccorre attore
Cane soccorre attore credendo sia morto: ecco lo scatto (news.cani.it) Screen da Youtube

Il musetto ha chiaramente pensato che l’uomo fosse seriamente in difficoltà, motivo per cui non ha potuto fare a meno di aiutarlo: il gesto non solo ha scaldato il cuore dei presenti, ma è anche stato ripreso e postato sul web, divenendo virale in men che non si dica.

In un primo momento, l’attore non si era reso conto di quello che stava accadendo e ha fatto il possibile per rimanere nella parte. Sentendo però il musetto del cagnolino sul suo volto, si è lasciato andare ad un grande sorriso e non ha esitato ad accarezzarlo ed abbracciarlo.

Uzunsoy ha raccontato a The Dodo cosa è accaduto in seguito: il 4 zampe è stato accompagnato lontano dalla scena e, nei minuti a seguire, è rimasto lì per assicurarsi che l’uomo stesse meglio. Dopodiché si è dileguato.

Per l’attore, però, non è finita qui dato che sta continuando a recarsi sul posto per trovarlo e donargli una nuova casa: gli abitanti hanno confermato che di solito il cane si aggira nei paraggi, dunque speriamo che prima o poi la coppia si riesca a rivedere!

Impostazioni privacy