Willow: la gatta del Presidente Biden

Il Presidente Biden ha svelato dei particolari sul comportamento della gatta di famiglia, Willow. Ecco cosa combina di notte!

Che tu sia il Presidente degli USA o una persona con un lavoro più comune ai gatti proprio non interessa. Quando il gatto vuole fare qualcosa, soprattutto quando cala il buio, il gatto lo fa.

Gatta di Biden
Cosa fa la dolce gatta Willow? Foto dal profilo Instagram della First Lady Jill Biden @flotus.

Abbiamo precedentemente parlato del comportamento dei gatti durante la notte. Per chi non lo sapesse, questi adorabili felini sono animali crepuscolari, il che vuol dire che sono più attivi all’alba e al tramonto.

Di certo non fa eccezione anche il gatto della Casa Bianca! Vediamo cosa ha raccontato il Presidente Biden.

Cosa fa la dolce gatta Willow?

È grazie alle stesse parole del Presidente Biden che veniamo a conoscenza del fatto che, nonostante la protezione e il potere che possiede al momento, anche lui come noi è soggetto ai capricci di un “tiranno a quattro zampe”.

Ebbene sì, stiamo proprio parlando della gatta di Biden, Willow. Ma qual è la sua storia? Com’è entrata a far parte della famiglia Biden?

Willow ha incontrato per la prima volta la First Lady Jill Biden dopo un comizio elettorale nel 2020. In quel momento la tenera pelosetta era una gatta da cortile, ma ha avuto la fortuna di incontrare la First Lady e salire ai piani alti della politica.

Così i Biden la adottarono e Willow si è ritrovata a essere la “First Cat” del Paese.

Gatta Willow
Willow: la gatta del Presidente Biden (news.cani.it) . Foto dal profilo Instagram della First Lady Jill Biden @flotus.

A quanto pare la gatta ha accesso alla Casa Bianca, ma cosa fa Willow fa dopo il tramonto è rimasto un po’ un mistero fino a quando non è stato proprio Biden a svelarlo.

Qualche giorno fa è emerso il tema gatti durante l’evento del Presidente Biden alla Casa Bianca per commemorare il Capodanno Lunare Cinese.

Così Biden pare abbia raccontato qualcosa riguardo Willow:

“Non ha limiti. Pensate che stia scherzando. Non è così. Soprattutto nel cuore della notte, quando si arrampica e si sdraia sopra la mia testa“.

Nesso ha scampo! Uno dei passatempi più strani dei gatti è proprio quello di accomodarsi sopra o intorno al viso del suo essere umano. Poi se questo è un Presidente o un Re al gatto non importa proprio niente, come ci dimostra la simpatica Willow!

Impostazioni privacy