La Ferilli trascorre notti insonni… il motivo è molto particolare

Sabrina Ferilli non riesce proprio a dormire e in una IG Story ci manifesta tutta il suo disagio (e la sua invidia)…

È inutile negarlo: Sabrina Ferilli è uno dei più grandi orgogli della nostra terra per quanto concerne il mondo del cinema e dello spettacolo. In lei, la strana coppia fascino-veracità va a braccetto ed è proprio questo il suo marchio di fabbrica, quel che l’ha resa leggenda dagli anni ’80/90 fino ai tempi moderni e attuali

sabrina ferilli
Sabrina Ferilli non riesce a dormire per un motivo particolare: ecco qual è (news.cani.it) Foto da IG @sabrinaferilli

Sebbene l’attrice nostrana abbia dovuto affrontare una “gavetta” molto faticosa per farsi notare, la perseveranza l’ha premiata nel tempo con una serie di successi indimenticabili. L’attrice, infatti, ha preso parte ad una serie di pellicole come Rimini Rimini, La Bella Vita, Io e Lei, Night Club e via dicendo.

Nel 2013 ebbe un ruolo d’eccezione nel capolavoro La Grande Bellezza, di Paolo Sorrentino. L’anno dopo, infatti, portò a casa il suo primo premio Oscar e, attualmente, ha deciso di “allentare la presa” sul grande schermo e fare qualche apparizione come ospite o giudice in talenti show (Amici, Tu Si Que Vales ecc…)

Sabrina Ferilli: ecco perché non riesce a dormire

L’attrice è seguitissima anche sui social network: basti pensare che, solo su Instagram, conta quasi un milione di follower. E anche sul web, la donna non manca mai di pubblicare contenuti divertenti e scherzosi, del tutto in linea con la sua prorompente personalità. Certo è che in una delle ultime IG Story c’era anche un po’ di “polemica”…

cane ferilli
Sabrina Ferilli non riesce a dormire per un motivo particolare: ecco qual è (news.cani.it) Foto da IG @sabrinaferilli

Come è noto a chi la segue con più frequenza, dal 2017 l’attrice ha aperto le porte della sua casa (e del suo cuore) alla dolcissima Jackie, di razza Staffordshire Bull Terrier. La cucciolotta e la sua mamma sono inseparabili, tant’è che, nonostante i numerosi impegni lavorativi, Sabrina non manca mai di trascorrere del tempo di qualità con lei.

Nell’ultima storia su IG, però, la 4 zampe ha messo la sua mamma un po’ in difficoltà: in piena notte, infatti, la cagnolina dormiva nella sua cuccia e, nel sonno, lanciava qualche abbaio qua e là.

Di conseguenza, la povera Sabrina, che dorme sempre accanto alla sua amica pelosa, non riusciva a prendere sonno per via dei rumori frequenti. Tuttavia, vuole così bene alla sua Jackie che ha deciso comunque di non svegliarla e lasciarla riposare in pace.

Un amore davvero profondo e autentico, proprio come la nostra Sabrina!

Impostazioni privacy