Le posizioni di Fedez e Chiara Ferragni. L’ultima è da morire da ridere

Fedez e Chiara Ferragni amano divertirsi in modo decisamente alternativo: le loro posizioni sono diventate virali… soprattutto l’ultima!

La coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni è senza dubbio la più seguita in assoluto: il rapper e l’influencer, infatti, hanno conquistato il web grazie alla loro simpatia e sincerità. Nessuno come loro, infatti, condivide sui social la quotidianità così frequentemente: non a caso, gli utenti si sono affezionati alla loro meravigliosa famiglia e ai loro comici siparietti…

fedez e chiara
Le posizioni di Fedez e Chiara fanno divertire il web: l’ultima è la migliore (nes.cani.it) Foto da IG

Nelle ultime settimane, però, Chiara e la sua famiglia hanno trascorso momenti di preoccupazione non indifferente: come ti avevamo raccontato qui, la piccola Mati, cagnolina di casa Ferragni, è stata poco bene per aver ingerito un corpo estraneo e ha anche dovuto subire un’operazione.

Adesso, fortunatamente, la situazione è rientrata e la cucciola è tornata a casa: Chiara è molto legata a lei considerato che l’accompagna da ormai 12 anni e la sua vita non potrebbe essere la stessa senza la sua presenza.

Anche il web è molto legato alla 4 zampe, tant’è che l’influencer le ha dedicato un profilo IG tutto suo e la coinvolge spesso in ironici video di famiglia…

Fedez e Chiara ci provano, ma è un disastro! Ecco cosa hanno fatto

Come già anticipato, la Mati ora è guarita e Fedez e Chiara sembrano aver ritrovato la serenità. A dimostrarlo, sono proprio i video che pubblicano quotidianamente sui loro profili, dove appaiono sempre complici ed affiatati: l’ultimo “sketch” pubblicato dalla coppia, però, ha suscitato non poca ilarità sul web

fedez, chiara e matilda
Le posizioni di Fedez e Chiara fanno divertire il web: l’ultima è la migliore (nes.cani.it) Foto da IG

Come è ben noto, Chiara è da tempo anche sbarcata su TikTok, dove si diverte (come tanti) emulando trend che, se sei fortunato, diventano subito virali. Nell’ultimo video, pubblicato poi anche su IG, l’influencer si è cimentata insieme al marito in alcune prove di natura… ginnica!

Le istruzioni erano (apparentemente) molto semplici: le immagini mostravano delle posizioni e Chiara e Fedez dovevano replicarle al meglio delle loro possibilità. Certo è che i risultati non sono stati proprio quelli sperati e la loro simpatica goffaggine ha divertito proprio tutti.

In particolare, l’ultima task ha chiuso il cerchio in modo davvero divertente: Fedez, come si vede dall’immagine, ha coinvolto proprio la Mati nel trend, posizionandola sulle sue gambe in equilibrio. Dobbiamo ammetterlo, è stato il risultato più efficace di tutti… in fatto di simpatia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy