Una famiglia non si accorge di cosa nuota vicino a loro…

Una famiglia alle Hawaii mentre fa il bagno non si accorge di cosa nuota a pochi centimetri da loro!

Quando si va in vacanza in luoghi paradisiaci come, ad esempio, le Hawaii si pensa a rilassarsi e a godersi i momenti di felicità con le persone che si ama.

Tartaruga di mare
Chi nuotava con loro? (news.cani.it) Screenshot del video.

Forse proprio perché impegnata a divertirsi, queste persone proprio non hanno notato chi gli stesse nuotando così vicino da poterlo toccare!

Andiamo a scoprire insieme di quale animale si tratta!

Ecco chi nuotava con loro

Siamo alle Hawaii e questa famiglia è intenta a divertirsi facendo un bagno nelle calde acque al largo delle coste.

Nessun componente della famiglia, però, sembra essersi accorto di aver avuto un incontro a dir poco mozzafiato!

Proprio a pochi centimetri da loro si è palesato uno degli abitanti più iconici dell’oceano. E tutto questo senza non ha richiesto alcuno sforzo da parte loro.

L’animale si è avvicinato spontaneamente e sembrava proprio non avere timore nel farlo. L’animale in questione era una tartaruga marina gigante!

Per fortuna però qualcun altro l’ha vista, uno sconosciuto, Indy Clinton, ha assistito a tutto questo da un balcone in alto e l’ha ripreso.

@

♬ –

Nella didascalia del video su TikTok che ha fatto più di 6,5 milioni di visualizzazioni Indy Clinton ha scritto: “Quando stai nuotando e qualcosa ti passa davanti alla gamba e pensi che sia un’alga, non è così”.

Poi ha anche scritto: “Non ne avevano idea. L’acqua è molto torbida quando ci si trova dentro, quindi non sarebbero stati in grado di vederla”.

Infatti, si nota chiaramente che la famiglia si stava divertendo così tanto da non notare altro. Anche se una tartaruga marina gigante di certo è difficile da non notare.

Forse l’imponente rettile nelle immagini potrebbe essere una tartaruga verde (Chelonia mydas) che da adulta può essere lunga fino a 140 cm e pesare fino a 500kg!

Comunque sia, la tartaruga si è presto ritirata senza farsi notare ulteriormente dalla famiglia. Questo è un bene anche considerando che le leggi vietano di disturbare le tartarughe marine alle Hawaii.

Infatti, raccomandano di non avvicinarsi a meno di 3 metri da loro. Anche se in questo caso di certo non si può farne una colpa alle persone che stavano nuotando lì e che erano anche ignare della sua presenza.

 

Impostazioni privacy