Che fine ha fatto il maialino di Antonella Fiordelisi? Era stato un gesto d’amore

Antonella Fiordelisi spesso appariva sui social con un maialino domestico: conosci la sua storia? Ecco cosa gli è successo…

Antonella Fiordelisi è sicuramente uno dei personaggi di punta della corrente edizione del GF VIP. Il suo carattere estremamente forte e pungente non smette di riservare sorprese non solo ai telespettatori, ma anche ai suoi stessi inquilini, con cui spesso si accendono delle discussioni di fuoco. La sua vita sentimentale tormentata poi ha da sempre suscitato curiosità…

antonella fiordelisi
Che fine ha fatto il maialino di Antonella Fiordelisi? (news.cani.it) Foto da IG

Attualmente la ragazza ha allacciato una storia d’amore con l’inquilino Edoardo Donnamaria, ma il loro rapporto va avanti non tra pochi alti e bassi. La coppia, infatti, litiga almeno una volta al giorno e nonostante il ragazzo venga spesso messo in guardia dagli altri concorrenti (che non hanno molto a genio Antonella), non riesce mai a separarsi completamente da lei.

Anche in passato le vicende sentimentali di Antonella hanno fatto chiacchierare il web: in primis, quella col mental coach Gianluca Benincasa, che le sta dando parecchio filo da torcere anche fuori dalla Casa, tant’è che è dovuto spesso intervenire anche Stefano Fiordelisi, papà della gieffina.

La relazione più lunga e nota al web però è quella con Francesco Chiofalo, ex di Temptation Island. L’ex coppia ha spesso attirato l’attenzione dei fan, in particolare quando l’influencer decise di fare uno speciale regalo alla sua ormai ex fidanzata…

Antonella Fiordelisi aveva un maialino domestico: ecco la sua storia

Chi la conosce da tempo sa bene che Antonella è molto amante degli animali: l’influncer possiede anche il dolcissimo Fiocco insieme alla sua famiglia, di razza maltese. Ormai due anni fa, però, Chiofalo le regalò per Natale un particolarissimo animale domestico. Ecco di cosa si tratta…

maialini chiofalo fiordelisi
Che fine ha fatto il maialino di Antonella Fiordelisi? (news.cani.it) Foto da IG

Ebbene sì, la gieffina trovò sotto l’albero la simpaticissima Polpetta, maialina domestica che, per un po’ di tempo, fu condiviso dall’ormai ex coppia. Qualche anno fa, infatti, si vedeva spesso la Fiordelisi postare scatti in compagnia di questo tenero animaletto.

Dopo la rottura, però, Polpetta rimase a Francesco e ha vissuto con lui per diversi anni, finché non capitò il peggio. La maialina iniziò a non star bene, fino a non riuscire neanche più a camminare. Da lì a poco, la tragica notizia della sua scomparsa, annunciata da Chiofalo con estremo dolore.

Anche la Fiordelisi non ha mancato di riservare un pensiero alla sua maialina, facendo anche una stoccata al suo ex: secondo lei, la maialina era morta già da tempo. Il dolore di Chiofalo però è stato un po’ attutito da un’idea della sua attuale fidanzata, l’influencer e scrittrice Drusilla Gucci.

Dopo diverso tempo dalla scomparsa di Polpetta, la Gucci ha fatto una sorpresa a Francesco (proprio come lui fece con Antonella) e gli regalò un nuovo mini pig, che hanno chiamato Salsiccia. La maialina sta bene e vive a casa in compagnia del suo papà, proprio come faceva Polpetta.

Impostazioni privacy