Aurora Ramazzotti tenerissima nel suo ruolo di mamma. La foto fa il giro del web

Il parto è sempre più vicino e Aurora Ramazzotti sta già facendo pratica: la dolcissima foto sta facendo impazzire il web

Aurora Ramazzotti si avvicina sempre di più al grande giorno. Da diversi mesi, infatti, ha comunicato al suo seguito di essere incinta e, dal gender reveal organizzato in compagnia di amici e parenti, è noto che sarà un meraviglioso maschietto. Inutile dire che i futuri mamma e papà Goffredo Cerza sono al settimo cielo…

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti si prepara al grande giorno: la foto intenerisce tutti (news.cani.it) Foto da IG

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha dimostrato di essere molto più di questo, facendosi strada nel mondo dello spettacolo esclusivamente grazie alle sue qualità, soprattutto in fatto di simpatia e talento.

Aurora, infatti, è solita comunicare con i suoi fan tramite i social. Sebbene in questo periodo abbia deciso di dedicarsi molto a sé stessa, mettendo al primo posto la tranquillità per lei e suo figlio, di solito delizia ci delizia quotidianamente con contenuti originali e frizzanti.

Nell’ultimo periodo, però, dobbiamo ammettere che Aurora è molto presa dalla futura vita da neo mamma, motivo per cui sta iniziando a fare pratica in modo abbastanza “alternativo”…

Aurora Ramazzotti: la sua prima foto “da mamma” fa impazzire tutti

Tra i mille interessi dell’influencer, troviamo anche una grande passione per gli animali. Aurora, infatti, è solita postare foto con 4 zampe di diverso tipo, in particolar modo cani e gatti con cui tende a fare amicizia durante le sue vacanze in giro per il mondo. Il suo ultimo scatto, però, è stato molto apprezzato dal web per via della sua immensa dolcezza

aurora e cane
Aurora Ramazzotti si prepara al grande giorno: la foto intenerisce tutti (news.cani.it) Foto da IG

La simpatica Aurora ci ha deliziati con una IG Story tenerissima, che ha per protagonista un cagnolino di razza Spitz Pomerania, razza molto diffusa tra le star (ricordiamo Tommy di Giulia De Lellis, Justin di Andrea Damante e via dicendo).

Non è noto se questo cucciolo appartenga ad Aurora, a quale amico o familiare o l’abbia semplicemente incontrato di passaggio: sta di fatto che tra loro si è instaurato subito un legame di complicità.

Il piccolo, infatti, dorme beato sul pancione della sua nuova amica e lei sorride in camera felice, ma a tratti quasi preoccupata di poterlo “disturbare” in qualche modo dal suo sonno. Che dire, la nostra Aurora sa già benissimo come comportarsi in contesti così delicati e siamo certi che sarà una mamma eccezionale!

Impostazioni privacy