Tommaso compie tre anni di amore con Giulia De Lellis!

Il dolce Tommy compie 3 anni: dall’incontro con mamma Giulia, sono diventati inseparabili! Ecco il dolce post dedica dell’influencer per lui

Gli influencer sul web sono ormai sempre più popolari e seguiti: numerosi, infatti, sono gli utenti che, oltre a ricercare i loro consigli, si appassionano anche alle loro vite, richiedendo sempre più dettagli per rimanere al passo. Tra le creators più conosciute c’è Giulia De Lellis che, negli ultimi giorni, ha reso nota una ricorrenza per lei molto speciale

tommy e giulia
Tommy compie 3 anni: la dolce dedica di mamma Giulia De Lellis (news.cani.it) Foto da IG @tommasokowalski e @giuliadelellis103

Ebbene sì, l’influencer romana ha comunicato ai suoi follower che in data 31 gennaio il suo amato Tommy ha compiuto ben 3 anni! Il tempo è passato davvero molto in fretta dato che sicuramente in tanti ricorderanno il tenerissimo Spitz Pomerania tra le braccia della mamma, quando aveva soltanto pochi mesi di vita.

Come ti abbiamo raccontato qui, Giulia aveva accolto Tommy quando era ancora fidanzata con Andrea Damante, probabilmente con lo scopo di allargare la famiglia. La storia, però, non decollò e il musetto, per qualche tempo, ha fatto avanti e dietro tra la casa della mamma e quella del papà.

Essendo la situazione diventata poi insostenibile, oltre che stressante per il povero Tommy, la ex coppia ha scelto di comune accordo di lasciare il cucciolo a Giulia. Andrea e la sua attuale compagna Elisa Visari, a loro volta, hanno accolto Justin, della stessa razza di Tommaso e anche molto simile a lui esteticamente…

Tommaso compie 3 anni: ecco cosa ha scritto Giulia De Lellis

Nonostante i mille impegni lavorativi, la De Lellis trova sempre il giusto tempo da dedicare al suo musetto. La ragazza, infatti, gli vuole davvero molto bene e lo tratta al pari di un figlio. Per augurargli buon compleanno davanti ai follower, ad esempio, gli ha dedicato delle dolcissime IG Stories (che ti mostriamo scorrendo in basso)…

tommaso compleanno
Tommy compie 3 anni: la dolce dedica di mamma Giulia De Lellis (news.cani.it) Foto da IG @giuliadelellis103

In primo luogo, Giulia ha annunciato al suo seguito da più di 5,3 milioni di utenti che Tommy avrebbe compiuto ben 3 anni. Dopodiché, ha postato alcune vecchie foto del cucciolo, che mostravano quanto il tempo fosse passato in fretta dal momento della sua adozione.

“Era mini mini” ha scritto, mostrano quanto Tommy, effettivamente, fosse minuscolo rispetto ad ora che, pur rimanendo di taglia molto piccola, è arrivato comunque ad una stazza ordinaria.

E non è finita qui: la ragazza ha dedicato un profilo IG a Tommaso, seguito attualmente da circa 100 mila utenti. Qui l’influencer, oltre a tenere aggiornati i follower sulla vita quotidiana del suo cucciolo, ha anche pubblicato un dolce carosello con tutti i suoi scatti più simpatici, con la caption “Happy BDay to me!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Kowalski (@tommasokowalski)

Impostazioni privacy