Amadeus non può fare a meno della sua compagna….e non è Giovanna! Teneramente vicini

Anche Amadeus ha bisogno della giusta carica per salire sul palco di Sanremo e a dargliela non è la sua Giovanna: tutto sul suo grande amore

Mai come quest’anno il Festival di Sanremo sta riscuotendo un successo senza precedenti. Questo è sicuramente merito dei 28 cantanti in gara, che hanno saputo coinvolgere al massimo il pubblico in platea e i numerosissimi telespettatori, ma anche dei padroni di casa Amadeus e Gianni Morandi, che stanno riuscendo a condurre lo show con estrema maestria…

amadeus
Amadeus non può fare a meno della sua compagna….e non è Giovanna! (news.cani.it) Foto da Ansa

In particolare, il presentatore Amadeus continua a tenere ben saldo il timone e, nonostante si siano verificati (come spesso accade) alcuni piccoli imprevisti, è riuscito sempre a mantenere la calma e portare avanti il programma con estrema dignità.

Questo è sicuramente merito della sua grande esperienza in fatto di conduzione: basti pensare che, oltre ai suoi mille format in Rai, Amadeus è stato direttore artistico del Festival per ben 4 anni di fila e nessuno è riuscito ancora a “spodestarlo”.

E, in effetti, da quando c’è lui il palco dell’Ariston ha tutt’un altro sapore, più fresco e moderno, dimostrando dunque che un format così storico può rimanere sempre attuale e godibile per generazioni anche molto diverse tra loro…

Amadeus non può fare a meno di Kira: ecco chi è

La prima serata di Festival ha portati ricche novità per Amadeus, soprattutto per via di un’iniziativa della co-conduttrice Chiara Ferragni. Quest’ultima, vera esperta di social, ha deciso di aprire un profilo IG al conduttore, “rendendolo indipendente” dalla moglie Giovanna, con cui inizialmente lo condivideva e che gli gestiva tutto essendo lui “poco avvezzo” al mondo del web…

kira e amadeus
Amadeus non può fare a meno della sua compagna….e non è Giovanna! (news.cani.it) Foto da IG

Il nuovo profilo del presentatore ha raggiunto più di un milione di follower in poco meno di tre giorni ed è proprio qui che lui, postando (ancora goffamente) alcuni contenuti, ha reso noto ai suoi follower di non essere solo nel camerino.

Mentre usciva dalla porta, infatti, ha presentato a tutti la piccola Kira, dolcissimo esemplare di boston terrier che condivide insieme alla moglie Giovanna. Quest’ultima poi, posta spesso scatti della cagnolina, ma è stato proprio Amadeus a rendere noto che l’avessero portata insieme a loro a Sanremo.

Una 4 zampe decisamente privilegiata, visto che Amadeus ha aperto la porta e la piccola è uscita autonomamente e senza guinzaglio: che possa scorrazzare liberamente tra i corridoi? Speriamo di vederla ancora nelle storie del conduttore!

Impostazioni privacy