Ivana Mrazova: un anno senza te….il ricordo straziante

Ivana Mrazova ricorda su Instagram il suo compagno di vita più fedele e no, non è Luca Onestini, ma un amore decisamente più grande

L’ingresso di Ivana Mrazova al GF VIP ha decisamente smosso le acque tra i concorrenti in gara. La “strategia egli ex”, come più volte è stata denominata, pare aver funzionato alla grande e alcuni gieffini sembrano davvero scossi dall’aver rivisto i loro compagni di una vita, mettendo in crisi nuovi eventuali flirt che si erano creati all’interno della Casa…

ivana mrazova
Ivana Mrazova: un anno senza te….il ricordo straziante (news.cani.it) Foto da IG

Primo tra tutti, Daniele Dal Moro, che aveva intrapreso una conoscenza con Oriana Marzoli: l’ingresso della ex di lui Martina Nasoni, però, ha mescolato nuovamente le carte, generando una nuoca dinamica super interessante ed… esplosiva!

Allo stesso modo, Signorini ha accolto nella Casa anche la modella Ivana Mrazova, ex storica di Luca Onestini. I due si erano conosciuti proprio al GF VIP di qualche anno fa e la loro storia d’amore, durata diversi anni, ha coinvolto ed emozionato proprio tutti.

E se sembrava apparentemente chiusa ora come ora, alcune situazioni hanno decisamente fatto intendere il contrario. Domande, piccole scenate di gelosia, coinvolgimento reciproco: insomma, molti pensano ci sia la possibilità di un ritorno. Sarà vero? Non ci sta che attendere….

Ivana Mrazova lo ricorda così: il web è commosso

Sono poche le persone che non hanno imparato a voler bene ad Ivana, anche attraverso uno schermo. Il motivo è dettato dalla sua dolcezza e genuinità: già in TV, infatti, tutti l’hanno apprezzata per la sua sincerità ma anche sui social non si è potuto fare a meno di interessarsi alla sua vita, in particolar modo al dolce Teddy

ivana e cane
Ivana Mrazova: un anno senza te….il ricordo straziante (news.cani.it) Foto da IG

Per chi non lo sapesse, Ivana aveva un cagnolino, per l’esattezza un tenero esemplare di chihuahua a pelo lungo di nome Teddy. Lui e la sua padroncina erano davvero inseparabili, tanto da andare insieme ovunque.

La sua mamma non ha mai nascosto ai follower tutto l’amore che prova per lui e, soprattutto, ha sempre aggiornato il suo seguito sulla sua vita a 4 zampe. È stato poco dopo aver compiuto 11 anni che i problemi di salute del piccolo Teddy hanno cominciato ad aggravarsi.

Il cucciolo si è ammalato di tumore e la stessa Ivana ha chiesto supporto da parte dei follower per rivederlo presto in forze. Teddy però non ce l’ha fatta e la sua perdita ha molto segnato Ivana, che ha anche deciso di tatuarsi la sua zampetta sul polso.

Circa una settimana fa è trascorso un anno dalla sua morte e la modella ha voluto ricordarlo sui social con un carosello di momenti trascorsi insieme e queste parole: “Un anno senza di te cuoricino mio. Siamo cresciuti insieme e tu sei stato la cosa più bella nella mia vita. Non c’è giorno che non ti pensi.. La mia vita senza di te non è come prima.
Mi manchi. Ti amo Mami”

Impostazioni privacy