Gemma potrebbe aver trovato l’amore a U&D, ma una condizione potrebbe far saltare tutto

Gemma Galgani è una delle dame più longeve di Uomini e Donne, ma finalmente potrebbe aver trovato l’amore: un dettaglio però non sfugge

Gemma Galgani è un pilastro portante della trasmissione televisiva Uomini e Donne: ormai da tanti anni, infatti, siede nel parterre femminile del dating show più amato di Canale 5 alla ricerca del vero amore e, nonostante mille tentativi andati a vuoto, potrebbe essere finalmente vicina all’obiettivo

gemma uomini e donne trova l'amore
Gemma potrebbe aver trovato l’amore a U&D, ma una condizione potrebbe far saltare tutto (news.cani.it) Foto da IG

La dama 71enne si è sempre mostrata vera in tutto e per tutto, dai suoi momenti di estrema felicità alla tristezza davanti alle delusioni, motivo per cui ha costruito negli anni una solida fanbase nonostante gli attacchi continui dell’opinionista Tina Cipollari.

Da qualche settimana, però, Gemma ha intrapreso una conoscenza con Silvio: il cavaliere si è subito rivelato deciso e agguerrito nel “portare a casa” la dama torinese, sostenendo che avesse la voglia di conoscerla sin dai tempi della sua frequentazione con Giorgio Manetti. Solo ad oggi, però, ha trovato il coraggio di scendere le scale dello studio per lei.

Le cose, per il momento, procedono a gonfie vele, anche se un dettaglio non è passato inosservato agli occhi di molti…

Gemma e Silvio saranno una nuova coppia? Il dettaglio non sfugge ai fan

I due signori sono usciti già diverse volte a cena e lo stesso Silvio ha rivelato di essere estremamente attratto da Gemma, anche da un punto di vista estetico. Questo fuoco, in un certo senso, ha messo in guardia la dama che, al contrario, vorrebbe procedere step by step, in quanto ogni cosa va affrontata a suo tempo.

gemma e silvio amore uomini e donne
Gemma potrebbe aver trovato l’amore a U&D, ma una condizione potrebbe far saltare tutto (news.cani.it) Foto da IG

Durante l’ultima puntata del dating show in cui Silvio e Gemma hanno preso posto al centro studio per parlare della loro conoscenza, alcune affermazioni del Cavaliere non hanno trovato un riscontro propriamente positivo da parte della Dama.

L’uomo, infatti, ha ammesso di essere pensionato e non volere alcun tipo di vincolo nella vita: in primis, infatti, è pensionato, le sue figlie lavorano e sono indipendenti e… non possiede animali domestici da accudire! Queste parole, come anticipato, non sono state proprio ben viste da Gemma, che ha replicato a suo modo.

“Qualche animaletto non guasterebbe, io ne ho sempre avuti, quindi potremmo averne” ha puntualizzato, sottolineando che per lei sarebbe più che gradito accogliere un nuovo musetto in futuro. Ricordiamo che Gemma aveva un gatto di nome Pinturicchio, scomparso nel 2016 e arrecandole molto dolore: che la storia decollerà o meno, ci auguriamo che la dama terrà fede a queste parole!

Impostazioni privacy