I giornalisti non lo sopportano, ma Ultimo si è preso una gran rivincita, insieme a loro

Ultimo non ha avuto sempre vita facile, ma i suoi fan sono la cosa più importante per lui: ecco come ha festeggiato il suo recente traguardo

La carriera di Ultimo è sempre stata un gran crescendo: il suo modo di fare (e comunicare) la musica è sempre arrivato dritto al cuore dei suoi fan, motivo per cui i suoi concerti sono sempre sold out. Nonostante questo grande traguardo, c’è sempre chi vorrebbe ostacolare il suo successo

Ultimo festeggia disco oro
I giornalisti non lo sopportano, ma Ultimo si è preso una gran rivincita, insieme a loro (news.cani.it) Foto da IG @ultimopeterpan

Dopo diversi anni, l’artista ha scelto di prender parte nuovamente all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Alba. La sua partecipazione ha scatenato l’ilarità di molti utenti sul web (e non solo) per via di com’era finita in passato nella stessa occasione.

Sebbene, infatti, Ultimo fosse vicinissimo alla vittoria, al suo posto vinse il titolo Mahmood con Soldi. Il passaggio (involontario) di testimone suscitò non poco disordine, tant’è che lo stesso Ultimo in conferenza stampa perse il controllo rispondendo piccato ai giornalisti che, loro malgrado, lo punzecchiavano sull’argomento.

Ad oggi, il cantante ha dimostrato di essere maturato molto, tant’è che ha affrontato la competizione in modo completamente diverso: i giornalisti, invece, hanno chiarito il loro “risentimento” mostrando felicità al momento dell’esclusione di Ultimo dal podio…

Ultimo festeggia con loro, la sua ragione di vita

Nonostante la situazione, il cantante ha dimostrato di tenere soltanto alla sua musica e a chi è capace di apprezzarla fino in fondo. In pochissimi giorni dalla sua uscita, infatti, Alba è diventato presto Disco D’Oro e Ultimo ha deciso di festeggiare (e ringraziare) sui social in questo dolcissimo modo…

ultimo festeggia con i cani
I giornalisti non lo sopportano, ma Ultimo si è preso una gran rivincita, insieme a loro (news.cani.it) Foto da IG @ultimopeterpan

Ultimo ha sempre reso noto il suo grande amore per gli animali, motivo per cui ha festeggiato questo traguardo importante in compagnia di ben 4 amici pelosi. Su di loro non si conosce molto, l’unico che ha presentato ai follower è stato il piccolo Spugna.

Il cantante ha ammesso che avere un animale gli ha permesso di apprezzare anche le piccole cose durante la giornata, oltre che imparare a conoscere ed apprezzare il linguaggio, estremamente chiaro e diretto.

Insomma, da un ragazzo così sensibile non ci si poteva aspettare altro che un amore smisurato per i 4 zampe: attendiamo, dunque, un ulteriore capolavoro dedicato a loro!

Impostazioni privacy